Prenota in anticipo

traduzione di Google
Modi per scoprire The Trianons & The Hamlet (Le Hameau)
a partire da USD 40.50
1’149
1’149
3 - 8 di 1’827 recensioni
Recensito il 23 luglio 2018

rispetto alla reggia di Versailles e' meno affollato quindi ci si gode molto di piu' la visita. Veramente stupendo

Recensito il 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Se si vuole passare la giornata intera a Versailles conviene visitare anche il grande e il piccolo Trainon, palazzi residenziali situati sul fondo dei giardini rispetto al palazzo principale. Qui si rifugiava lo stesso re con la moglie per fuggire dall'etichetta di corte. All'interno dipinti sfarzosi e drappi sontuosi addobbano la residenza di Maria Antonietta. Consigliato.

Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Rispetto alla reggia, questi piccoli appartamenti risuotano più intimi e meno visitati, quindi si possono ammirare in tutta tranquillità e nella loro essenza! Il giardino di Maria Antonietta con il relativo villaggio rustico è assolutamente da visitare! Un angolo di tranquillità e di pace dei sensi. Nel parco ci sono anche gli scoiattoli!

Recensito il 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Molto bello! C’è il grand trianon ed il petit trianon e poi il villaggio di mariantonietta che la sovrana volte costruire, coi soldi dei cittadini , per nostalgia dell’austria... difatti è un vero e proprio paesello in stile tirolese! Stupendo comunque!

Recensito il 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho apprezzato molto l’intimità di questi più piccoli (rispetto alla reggia) ed eleganti palazzi, mi sono piaciuti i giardini ma soprattutto il piccolo villaggio con i suoi orti, altri giardini, le casine tipo cottage, il laghetto ed il faro, forse questo è l’angolo in assoluto che più ho apprezzato, un angolo incantato e romantico, quasi irrealistico visto lo sfarzo e l’opulenza ostentata a pochi passi da qui, una vera chicca, bellissimo.