“Torno di sicuro”

Al n.29 in classifica su 473 Ristoranti a Versailles
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 28 ottobre 2018

Ristorante caratteristico nel centro di Versailles, a giudicare dalla frequentazione molto noto e di buona qualità. Buona la scelta, molto buono il cibo. Prezzo adeguato, se capita si ritorna. Bene!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Stasera, da sola, dopo una giornata di lavoro in trasferta. Tutto chiuso (il lunedì e’ lunedì ovunque) o quasi. Entro in questo bistrot perché altro di meglio non ho trovato. Sono gentili, il cibo e’ buono e il servizio e’ veloce. Non incontra tanto i miei gusti perché solo quattro piatti e tutto a base di carne o di pesce. Niente verdure, niente insalate ne’ frutta. Salumi, che ho solo però visto passare, molto interessanti. Buono il pain perdu per dessert. Vino: o in bottiglia o attenzione perché tutto il resto dai 75cl in giù malgrado le etichette nella lista e’ poi presentato sfuso. Conto medio.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo ristorante che non è il classico ristorante turistico. Salumi molto buoni e piatti ben presentati. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 7 aprile 2017

Serata da solo, dopo il lavoro... ristorante grazioso, personale gentile (che non è da poco in zona), ma soprattutto cibo molto buono.. mi sono lasciato guidare dal cameriere dopo avergli detto cosa mi piaceva e mi sono trovato molto bene! solo il dolce non era al livello del resto, ma giudizio positivo!

Data della visita: aprile 2017
Recensito 21 ottobre 2015 da dispositivo mobile

nella bella piazza del mercato un ristorante tipico poco frequentato dai turisti che offre piatti tradizionali della cucina lionnese. personale rapido ed efficente, ambiente simpatico. ci torneremo sicuramente.

Data della visita: ottobre 2015

Gli utenti che hanno visto Le Bouchon du Marche hanno visto anche

Versailles, Yvelines

Conosci Le Bouchon du Marche? Condividi la tua esperienza!