“Di ritorno dalla ciclabile Parigi-Londra”
Recensione di Le Cafe des Arts

Le Cafe des Arts
mar 19/3
20:00
Al n.21 in classifica su 473 Ristoranti a Versailles
Cucina: Francese
Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante ci è stato consigliato dalla reception dell’albergo ed è stato un ottimo consiglio. Abbiamo trovato un locale accogliente , tipicamente francese, il personale giovane , estremamente gentile. Piatti della tradizione, buoni e ben presentati. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 18 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Non una grandissima scelta ma quello che ho provato mi è piaciuto.
Forse in linea con la zona ma l'ho trovato un pò caro (secondo, dolce e bibita quasi 40€)

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 14 settembre 2015 da dispositivo mobile

Uno dei pochi altri di lunedì. Ristorante con specialità francesi, menù focalizzato su alcuni piatti tipici. Spazio ridotto all'interno del locale, tavolini tutti uno vicino all'altro senza la minima distanza. Ottimi piatti, ben cucinati. Prezzi nella media. Servizio cordiale. Buono.

Data della visita: settembre 2015
Recensito 3 giugno 2015 da dispositivo mobile

Poche cose ma buone ( questo e' il motto del risto) ma tanti tavoli vicini vicini !!! Proprio in stile francese. Personale molto cordiale e affabile In zona tranquilla e l' addizion nella media. Merita un giro

Data della visita: maggio 2015
Recensito 9 giugno 2014

Questo ristorante presenta piatti popolari francesi, che vanno dalla carne cruda al cervello di vitello, foie fras, lumache, ecc.
Ha sia tavoli all'interno che un dehors. I tavoli sono eccessivamente stretti, 5 centimetri uno dall'altro: non c'è intimità, ma soprattutto una volta seduti non c'è modo di uscire!
Io ho preso come antipasto dei funghi poco saporiti, con (poco) olio di tartufo. Come secondo un'insalata cesar, con verdure fresche ma poco saporite. In dessert un buon profitteroles. Purtroppo ad un tavolo vicino era stato servito un pesce che emanava una puzza di vecchio che ha saturato l'aria del ristorante.
In conclusione, un ristorante senza troppe pretese.

Data della visita: giugno 2014

Gli utenti che hanno visto Le Cafe des Arts hanno visto anche

Versailles, Yvelines
Versailles, Yvelines

Conosci Le Cafe des Arts? Condividi la tua esperienza!