“Un angolo di Italia a Carcassone”
Recensione di Chez Dani - Bar à Pasta

Chez Dani - Bar à Pasta
Al n.1 in classifica su 280 Ristoranti a Carcassonne
Fascia prezzo: USD 6 - USD 41
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Dopo una settimana di cibo francese ci siamo rifugiati in questo ristorante alla ricerca di un po’ di Italia. Dani non ci ha deluso. Materie prime di qualità, antipasti eccezionali, sughi fatti in casa, pasta al dente e per finire un tiramisù casereccio.
Prezzi super onesti. DECISAMENTE CONSIGLIATO!

Data della visita: agosto 2020

Recensito 23 luglio 2020

Siamo stati da Dany a pranzo durante il nostro breve soggiorno a Carcassone. Confermate in pieno le belle recensioni! Dani ottimo padrone di casa con tanta passione per il proprio lavoro e per la materia prima italiana di qualità! Grazie ancora e in bocca al lupo per i tuoi progetti lavorativi. Angela, Sveva e Irene

Recensito 13 luglio 2020

Posticino molto carino, il servizio ottimo e il titolare è un simpaticissimo toscano che ti fa divertire e sentire a casa.
Tagliatelle alla bolognese buonissime, affettati di prima qualità toscana e tiramisù buonissimo e molto leggero.
Consigliatissimo.

Recensito 3 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ho deciso di dare 5 stelle perché di più non si poteva. Siamo andati a Carcassonne per il compleanno della mia ragazza, e non potevamo scegliere posto migliore. Allora tralasciando la location che è fighissima (mangi all interno di un castello) ci sono stati solo pro e Dani e la sua compagna non hanno sbagliato un colpo. Dagli antipasti misti ai due primi fino al vino e il dolce. Era tutto di qualità altissima grazie al fatto che Il menu era molto corto e dunque lo chef Dani aveva modo di concentrarsi su quello che sapeva fare meglio : TUTTO!
Straconsigliati i fuori menù suggeriti da lui, in opportunità più unica che rara. La cosa che più mi ha colpito è il non essermi accorto di essere in Francia ma bensì in in osteria tipica toscana. Davvero ottimo tutto, e per lo più ho risentito una cosa che non sentivo da un paio d’anni : 55 con lo sconto 50. Più a casa di così non si può. Grazie per la bellissima esperienza. Davvero impeccabile, tornerò a Carcassonne solo per chez Dani

Recensito 13 gennaio 2020

Io e mia moglie abbiamo pranzato da Chez Dani durante le vacanze natalizie e siamo ritornati il giorno seguente. Siamo rimasti sorpresi dalla cura e l'attenzione che Daniele dedica ai dettagli. In primo luogo il cibo: primi della tradizione italiana preparati con grande cura e con ingredienti di qualità. Anche i taglieri sono scelti tra le eccellenze italiane. Indimenticabile il panforte, fatto con una ricchezza di mandorle e canditi mai vista nemmeno in Italia. Ottimo anche il vino. Ma la cosa che più di tutte ci ha sorpreso sono i prezzi, più economici anche di ristoranti di livello molto inferiore.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Chez Dani - Bar à Pasta hanno visto anche

Carcassonne, Carcassonne

Conosci Chez Dani - Bar à Pasta? Condividi la tua esperienza!