“Da asporto ”

Al n.7 in classifica su 127 Ristoranti a Lourdes
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 10 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Pizza molto buona e personale qualificato
E gentile peccato che ci troviamo in pieno Covid-19 con le restrizioni per i ristoranti , avremmo sicuramente gustato i piatti sul posto
Torneremo sicuramente

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 19 febbraio 2020

Abbiamo scoperto questo ristorante camminando per la strada che porta al castello di Lourdes, non è il solito ristorante turistico, location bella, pulita, con una pizzeria (Vera) in quanto le pizze che si trovano in città sono quasi tutte congelate. Personale gentile e sorridente, clientela del posto con pochi turisti, abbiamo presto dei piatti del posto, tipo pâte di canard E della carne, tutto molto buono e ben presentato , i prezzi sono buoni, visto la qualità, ci tornerò con piacere, complimenti,

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 30 ottobre 2019

Ci siamo fermati a cena, anche perchè il ristorante era pieno di gente (e questo è, in genere, un buon segno). Siamo però rimasti delusi. Abbiamo mangiato la pizza che costava uno sproposito e non era niente di speciale.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 1 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ristorante discreto, nella media. Prezzi un po’ alto per la qualità della cucina. La pizza è buona ma cara. Comunque bisogna tenere conto che siamo in Francia - Loudes

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 18 settembre 2019

Discreto ristorante italiano con prezzi comunque in linea alla media francese, ovvero piuttosto alti. Consiglio la pizza, assolutamente buona (prezzi tra i 12 ed i 16-17 euro).

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Da Marco hanno visto anche

Lourdes, Hautes-Pyrenees

Conosci Da Marco? Condividi la tua esperienza!