Hotel Roissy(Lourdes)
USD 86
  • Ristorante
Hôtel Majestic(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 67
USD 125
  • Ristorante
Residence Le Soleil(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 51
  • Parch. gratis
Au Berceau De Bernadette(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 57
USD 114
USD 110
  • Piscina
Hotel Lutetia(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 41
Grand Hotel BELFRY(Lourdes)
USD 145
  • Piscina
USD 75
  • Parch. gratis
Appart'Hotel Odalys Lorda(Lourdes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 46
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'Hotel é situato al massimo a 100 mt dalla porta St. Joseph, che da accesso al santuario. La struttura é dotata di parcheggio privato, wifi, ristorante, bar, terrazza/solarium e sopratutto di personale che parla piú lingue. In particolare un eccellente italiano. A novembre del 2017 avevo prenotato per una camera matrimoniale, per la colazione e con prezzo prestabiloto. Il giorno dell'arrivo con sorpresa, ci é stata consegnata la Junior Suite allo stesso prezzo della camera normale. Questo mi ha fatto aumentare ancora di più la valutazione sulla struttura e sul personale sempre cortese e chiaro nel dare spiegazioni. Abbiamo avuto la possibilità di fruire del pasto meridiano e serale presso il ristorante dell'albergo che é stato sempre una scoperta. Grazie a tutto lo staff dell'Hotel, in particolare al cameriere che gestiva i tavoli nella saletta privata del ristorante. Rimasto soddisfatto della struttura, non vedo l'ora di ritornarci. Lo consiglio a chiunque voglia andare in pellegrinaggio a Lourdes e desideri un po' di tranquillità a due passi dal Santuario.
A presto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L’hotel ELISEO è dotato di 204 camere arredate in stile contemporaneo, Suites, Junior Suites, appartamenti e camere standard.
Tutte le spaziose camere dispongono di arredi contemporanei, letto king-size, TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita e, in alcuni casi, di un minibar.
Camera spaziosa, climatizzata e insonorizzata, dotata di tutti i comfort di qualità: letto king-size, televisione con canali satellitari, telefono, Wi-Fi, cassaforte individuale, sala da bagno con vasca da bagno o doccia, asciugacapelli, WC, bidet e kit di benvenuto. Inoltre, queste suite dispongono di un salone separato, minibar, balcone e accappatoio.

Nel ristorante “Las delicias” si propone una cucina gastronomica di alta qualità, dove piccoli tocchi di tradizione si inscrivono in un quadro di raffinatezza e perizia. L’arredamento delle nostre sale è elegante e chic, mentre il servizio è accogliente, cortese e professionale.

Con l’unico scopo di rendere i tuoi momenti un’esperienza unica, il nostro staff saprà consigliarti sul menù in diverse lingue.

Possiamo ospitare fino a 40 persone. Inoltre, abbiamo un’eccellente carta dei vini creata da un esperto con più di 100 referenze. Ti proponiamo una carta dei migliori vini francesi, che ti farà viaggiare e scoprire nuovi sapori.

Il menù gastronomico proposto, “Las delicias”, è accostato a un variegato menù regionale. Resterai sorpreso dai sapori della nostra cucina, che rimane aperta tutti i giorni, a pranzo e a cena.

L’Hotel Eliseo offre un’area con 4 sale per riunioni e convegni, attrezzate con le ultime tecnologie audiovisive affinché le tue riunioni o convegni siano un successo.

Potrai goderti l’ambiente tranquillo e rilassante del bar, i saloni, le terrazze e il solarium con viste panoramiche sui Pirenei e sul Castello di Lourdes. È un paesaggio d’incanto, che ti farà venire voglia di tornare.

Per connettersi e consultare la posta elettronica è disponibile un punto internet. Ma non c’è solo questo, perché è anche disponibile una connessione Wi-Fi in tutto l’hotel, comprese le camere.

L’Hotel Eliseo offre inoltre un negozio di souvenir dove si può acquistare una vasta selezione di prodotti.

Infine, per la tua comodità, offriamo un parcheggio privato sicuro per automobili, a un costo aggiuntivo, nonché uno spazio privato per i pullman.

L’Hotel Eliseo mette a tua disposizione un membro del nostro ufficio escursioni per aiutarti con le tue visite, in modo che tu possa goderti il soggiorno al massimo. Ti offriamo diversi pacchetti turistici per luoghi che ti suggeriamo di visitare, con o senza guida.

GAVARNIE E PUENTE DE ESPAÑA
Puente de España si trova alle porte del Parco Nazionale dei Pirenei. È un sito protetto, dove potrai scoprire le bellissime cascate che si vedono sugli Alti Pirenei.

GOLF A LOURDES
La presenza dei Pirenei ispira calma e serenità nel giocatore. Il percorso a 18 buche è lungo 5.600 metri e la topografia favorisce la pratica di questo sport. Se sei un amante del golf, non esitare a provare questo campo.

PIC DU JER
È il paesaggio più bello dei Pirenei. Il Pic du Jer domina la città e si riconosce dalla grande croce che si illumina di notte. Scopri questo meraviglioso posto a 1000 metri di altezza, accessibile grazie alla funicolare.

BIARRITZ
Trascorri una giornata sulla costa di Biarritz e scopri nuovi paesini sulla costa francese.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 ottobre 2017

hotel in posizione centralissima, camere fantastiche,silenzioso e comodo
un buon hotel il ristorante da dimenticare, food non pertinente alla situazione e non negli standard proposti. nonostante il cibo io ci torno volentieri il prossimo anno

Consiglio sulle camere: tutte belle
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito e fatto pensione completa. La colazione è ottima e abbondante a parte il cappuccino e il caffè sicuramente da migliorare.L'accoglenza è ottima e il personale gentile. Ottima la sua posizione non lontano dal Santuario. Ci si arriva benissimo a piedi.
Cetramente lo consiglio. Purtroppo non ho immagini dell'albergo ma solo della Madonna di Lourdes di Bernadette e della Grotta.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono note negative. Camere moderne, ristorante ottimo, personale cortese, cucina molto vicina a quella italiana, staff super disponibile, hanno reso perfetto il nostro pellegrinaggio! Adatto a chiunque desideri alloggiare vicino alla grotta.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia