Recensito il 7 agosto 2018

Trovato quasi per caso per un repentino cambio di programma del nostro tour Normanno , ci troviamo davanti a questo incanto con tanto di piccolo fiume con Cigni Neri e Bianchi , Anatre Mandarine , un parco favoloso fuori dal contesto urbano e stanze faraoniche arredate in maniera superba , ottimo o staff e ottimo rapporto qualita'/prezzo. Bayeux e' bellissima e questo ha dato un tocco di clsasse al nostro breve soggiorno nella citta' della Tapisserie.

Consiglio sulle camere: sono tutte bellissime
Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 23 luglio 2018

Location da film , alberi secolari, giardino all'inglese , torrente con Cigni , struttura da principi fuori dal tempo ,in un posto da sogno , personale gentilissimo , camera faraonica con tutti i confort , il tutto ad un passo da Bayeux , citta assolutamente da non perdere in Normandia per la cattedrale imponente , l'arazzo della regina Matilde, ma anche per la buona cucina

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensione raccolta in collaborazione con Les Collectionneurs
BellefontaineChateau, Responsable relations clients alle Hôtel Château De Bellefontaine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2018

Cara signora, caro signore,
Vi ringraziamo per aver lasciato un commento sul vostro soggiorno nel castello di Bellefontaine.
Cos'altro puoi dire della tua magnifica vista del nostro castello ...
Sapevi come assaporare il nostro Dominio come dovrebbe essere, il romanticismo francese in un arredamento fuori dal tempo ....
Ti stiamo aspettando per un prossimo soggiorno il più velocemente possibile,
Cordiali saluti,
Le Château de Bellefontaine

Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Davvero piacevole il pranzo in questa romantica villa immersa nel verde di un parco molto curato. Elegante la sala e apprezzatissimo il menù di pesce proposto, ostriche incluse. Lo spazio esterno risulta ancor più gradevole per concedersi una passeggiata e ricaricare le batterie prima di riprendere il viaggio.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 marzo 2017

Purtroppo pioveva ma e' stata una bella esperienza
essere accolti al nostro arrivo da cigni e paperelle lungo il fiume e' stato bellissimo
Abbiamo soggiornato per una notte in questo Chateau
in una suite con piano superiore separata dalla struttura
eccezzionale
La colazione molto varia
Tutto in stile con un po' di classe

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 17 ottobre 2016

So di esprimermi in disaccordo con la maggior parte delle recensioni, anche di quelle lasciate in loco dagli ospiti, ma stiamo valutando una struttura a 4 stelle che si dichiara, o viene considerata di charme. Consiglierei a chiunque un soggiorno a Bellefontaine, ma a pari prezzo e caratteristiche forse ci si può aspettare di più. La struttura manca di personalità: le stanze hanno arredamenti buoni, ma anonimi, la manutenzione è un po' trasandata, il wifi nelle camere non c'è e nelle aree comuni è lentissimo e pressochè inutilizzabile (e questo non corrisponde a quanto riportato) e il ristorante è davvero mediocre: ci è stato servito un secondo freddo infarcito di salse, rimandato in cucina e riscaldato poi al micronde. La scelta peraltro è molto ristretta. In un ristorante aziendale si mangia di gran lunga meglio. E anche il personale non è particolamente affabile. Le camere sono fin troppo grandi. Su 3 livelli: sotto zona notte e WC, sopra lavabo e doccia e sopra ancora un altro letto con salottino. Non comossimo.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia