Recensito il 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel di basso livello, camere piccole (ma pulite) con bagno ridicolo (diviso in 2, un loculo 1 metro per 1 metro con il water e un’altra parte separata da una tenda con lavandino e doccia). C’è comunque il bollitore per il caffè e la Wi-Fi. Di buono c’è la posizione, centrale, davanti al porto turistico e a pochi minuti a piedi dal centro. Appena si esce dall’hotel è pieno di ristoranti. La ragazza della reception davvero gentile e disponibile. Davanti all’hotel c’è un parcheggio a pagamento (si paga 1 euro all’ora fino alle 19) ma attenzione a non parcheggiare dal sabato notte alla domenica perché c’è il mercato e rimuovono le auto.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel in centro, di fronte al porto. Camera confortevole, luminosa. Il bagno diviso in due, da una parte un ripostiglio con solo il wc e dall'altro tutto il resto...strano :-) Personale cortese. Buona colazione a 7 euro, con caffellatte, the e cioccolata, croissant e pane freschissimo, marmellate confezionate.
Non dispone di parcheggio ma puoi parcheggiare tranquillamente nelle zone vicine.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2016

L'hotel si trova di fronte ad un parcheggio a pagamento, e credo che non si paghi la notte, perché dalle 19 alle 10 del giorno dopo ho pagato solo due euro. E' vicinissimo al centro a piedi, in 15 minuti si arriva al castello, la stanza è come indicata su internet, il personale è disponibile, il wifi funziona bene. L'unico inconveniente è la vicinanza con la strada, che può risultare un po' fastidiosa se fa caldo, perché non c'è un condizionatore. Niente di esagerato, comunque. La colazione è semplice (croissant, latte/caffè e succo d'arancia) ma fonrisce tutto il minimo necessario per nutrirsi! Il rapporto qualità prezzo è decisamente buono.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ottima la scelta di questo hotel per noi e lo consiglio.Prezzo buonissimo.Centralissimo con vista pittoresca sulla darsena dalla nostra stanza.Molto comodo per il parcheggio.Di fronte ci sono tantissimi parcheggi a pagamento e non. Le camere sono comodissime e pulite.La nostra aveva pure una piccola cabina armadio e il bagno con una comodissima vasca.Il wifi va alla grande! Molto comodo per visitare la citta'a piedi, e' vicinissimo al castello, al duomo e alla strada principale: rue St.Pierre.Unico inconveniente: non ha ascensore, ma per noi non e'stato un problema.Lo consiglio!

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2015 da dispositivo mobile

Posizione ottimale per visitare Caen anche a piedi, vicino a tanti ristoranti. Il proprietario è stato molto gentile, ci ha accolto dandoci subito tutte le informazioni del caso, consegnandoci una cartina della città ed una guida con tutte le cose più importanti da fare e vedere. Inoltre parlava anche l'inglese, cosa non indifferente qui in Francia, soprattutto per chi non sa il francese. La stanza era ottima, pulita, con una connessione Wi-Fi perfetta.

Data del soggiorno: agosto 2015