Recensito il 6 agosto 2017

La posizione è ottima, la pulizia impagabile, specie quella del bagno, la tranquillità della stanza molto buona, la colazione abbondante anche se un po' convenzionale. Gli addetti simpatici e cordiali. Da aggiungere che l'albergo è all'interno di una vecchia casa d'epoca, il tutto è più suggestivo, anche se significa che ascensore non c'è, quindi attenzione per chi ha problemi di gambe o con troppe valige. Il wi-fi è discreto.Se si potesse anticipare il check in alle 15, invece che alle 17, sarebbe perfetto.

Consiglio sulle camere: Se avete problemi di gambe chiedete quelle al primo piano, ascensore non c'è.
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 dicembre 2016

Molto vicino al centro di Caen, si trova in una piccola stradina poco frequentata. Non c'è parcheggio.
Zona tranquilla.
Camere pulite.
Reception aperta solo ad orari precisi. Gestita da personale giovane.
Buon wi-fi.
Non abbiamo provato la colazione.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2015

La posizione centrale e la squisita cortesia della signorina che ci ha accolti, parla italiano, sono le cose che ci hanno colpito favorevolmente. Per il resto.. Abbiamo prenotato la camera comfort. Insieme ad altre camere, si affaccia su un giardinetto privato in mezzo ai palazzi. La camera è piccola e il bagno minuscolo. Non ha l'aria condizionata, non ha finestre ma solo la porta a vetro d'ingresso. Appena entrati ci ha invaso un'afa pazzesca che, ovviamente, è durata tutto il tempo. Ciò che veramente mi ha dato fastidio è stato dover dormire con la porta aperta! Secondo me basta veramente poco: un condizionatore con la pompa di calore per la stagione fredda. Ottimo wifi in camera.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2015

Ottima la posizione dell'hotel, la camera era spaziosa ma sconsiglio la camera 14 per il bagno in quanto risulta il piu' piccolo di tutto l'albergo, le sue dimensioni sono sproporzionate al resto della camera e piuttosto scomodo.
Hotel comunque nel complesso era molto carino e lo consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 marzo 2015 da dispositivo mobile

Hotel in zona tranquilla, vicino ad alcuni bar e ristoranti ed al castello di Caen. Struttura ben tenuta, camere pulite e comode anche se leggermente piccole, dotate di wi fi gratuito. Ascensore assente. Personale gentile. In zona sono disponibili parcheggi a pagamento (tranne domenica).

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici