Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel Mercure molto bello, arredi moderni, personale gentile. Cena e colazione a buffet ricco e variegato, il personale pulisce il tavolo togliendo i piatti vuoti, molto professionali. Le pietanze esaurite vengono subito rimpiazzate. Ambienti puliti, stanze con superficie giuste, comode. Come benvenuto viene regalata una bottiglietta di acqua. Consiglio questo hotel.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2018

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pernottamento in questo hotel come sosta del Tour. Camera pulita anche se la moquette era macchiata. Cena a buffet che non ha entusiasmato . Colazione buona. L'albergo è centrale vicino al castello e ai dei locali

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 luglio 2018

Un ottimo hotel, ho soggiornato per due notti in camera privilege, era spaziosa, silenziosa e pulita.
La posizione è comoda per il centro, la zona è tranquilla.
Ci sono ristoranti nelle vicinanze.
Direi tutto perfetto.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un hotel in centro a pochi metri dai locali i notturni e dal centro storico. L’albero è abbastanza grande e nuovo. C’è un bel centro congressi per gli incontri di lavoro e un bel centro fitness. Le camere sono ampie ma, nota dolente, con la moquette a terra. Mancano i gadget come la cuffietta per la doccia che ho dovuto richiedere al personale e non è stato facile trovarla. La colazione è abbastanza ricca e la sala ê carina.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici