Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (173)
Filtra recensioni
173 risultati
Valutazione
49
77
31
12
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
49
77
31
12
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
12 - 17 di 173 recensioni
Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 giorni durante il nostro giro in Normandia.
Hotel bello, pulito, con giochi per bambini.
Personale molto gentile e disponibile per aiutarti nelle tue necessità; breakfast eccellente.
Accetta i cani.
Raccomandato

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Riccardo G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Novotel-Caen14, Responsable relations clients alle Novotel Caen Cote de Nacre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2017
Google Traduttore

en Riki54,
¡gracias por su comentario y esperamos verte pronto bajo el sol normando!
Atentamente,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 27 luglio 2017

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Novotel-Caen14, Responsable relations clients alle Novotel Caen Cote de Nacre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 luglio 2017

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Novotel-Caen14, Responsable relations clients alle Novotel Caen Cote de Nacre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Novotel-Caen14, Responsable relations clients alle Novotel Caen Cote de Nacre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 giugno 2017

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Novotel-Caen14, Responsable relations clients alle Novotel Caen Cote de Nacre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni