Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (154)
Filtra recensioni
154 risultati
Valutazione
40
72
27
11
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
40
72
27
11
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
12 - 17 di 154 recensioni
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 giorni durante il nostro giro in Normandia.
Hotel bello, pulito, con giochi per bambini.
Personale molto gentile e disponibile per aiutarti nelle tue necessità; breakfast eccellente.
Accetta i cani.
Raccomandato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Riccardo G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Novotel-Caen14, Responsable relations clients alle Novotel Caen Cote de Nacre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2017
Google Traduttore

en Riki54,
¡gracias por su comentario y esperamos verte pronto bajo el sol normando!
Atentamente,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 27 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Novotel-Caen14, Responsable relations clients alle Novotel Caen Cote de Nacre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Novotel-Caen14, Responsable relations clients alle Novotel Caen Cote de Nacre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Novotel-Caen14, Responsable relations clients alle Novotel Caen Cote de Nacre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Novotel-Caen14, Responsable relations clients alle Novotel Caen Cote de Nacre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni