Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno piacevole in questa struttura durante un viaggio organizzato da Caldana. L'hotel è un po' distante dal centro della città ma è molto curato e pulito. La camera è spaziosa, la colazione ottima e la cena molto buona.
Esperienza molto positiva.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulito e rinnovato. Spazi comuni gradevoli ma tutto molto ristretto. Camere con difficoltà di movimento...letto pressoché attaccato alla parete. Bagno con water separato...ristretto al punto tale che una persona grassa non potrebbe entrarci. Dato che l'hotel è parecchio lontano dal centro e dai locali, uno spazio comune dove poter chiacchierare e passare un po' di tempo sarebbe una bella cosa.
Colazione varia e buona. Pasti serali ripetitivi e molto scarsi.
Hotel in linea di max buono ma si potrebbe migliorare.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Novotel-Caen14, Responsable relations clients alle Novotel Caen Cote de Nacre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018

Gentile cliente, Desideriamo ringraziarla per il suo commento a seguito del suo soggiorno presso Novotel Caen . Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse. La sua opinione è per noi molto preziosa e le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate. La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e le invio miei più cordiali saluti

Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel nuovo, moderno e pulito. Ottima la colazione e buona la cena. Non centrale ma tranquillo. Ci siamo fermati solo per 2 notti durante un tour organizzato della Normandia. Peccato... Sarei rimasta di più!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Novotel-Caen14, Directeur général alle Novotel Caen Cote de Nacre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2018

Gentile cliente, la ringraziamo vivamente per il suo commento positivo sul Novotel Caen Côte de Nacre. A presto in Normandia!

Recensito il 25 giugno 2018

Hotel moderno circondato da spazio verde e silenzioso. camere silenziose e abbastanza ampie, ottima la prima colazione, parcheggio dell'hotel compreso nel prezzo. Anche qui come la catena Mercure trattengono una cifra dalla carta di credito come caparra ma almeno prima avvisano e chiedono il permesso!!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Novotel-Caen14, Responsable relations clients alle Novotel Caen Cote de Nacre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2018

Caro cliente,
Ti ringraziamo per aver condiviso le tue impressioni sul tuo soggiorno.
Siamo lieti di leggere che i nostri servizi e strutture sono stati in grado di darvi soddisfazione.

Nosu spero di rivederti presto!

Recensito il 3 maggio 2018

Ottimo Hotel, accogliente, pulito con bellissime camere dotate i tutti i confort. E' situato un po' lontano dal centro ma, in compenso, è molto tranquillo. Abbiamo soggiornato per 2 notti e la colazione era ottima e abbondante, sia col dolce che con il salato e buona la cena. Consigliatissimo....

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia