Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'idea è buona: appartamenti (stanza grande, bagno grande, doccia molto spaziosa, cucinino con frigorifero casalingo, forno a microonde, tutte le stoviglie del caso, ferro da stiro in camera, stendino in bagno) con prima colazione come si deve, parcheggio riservato, lavanderia, costo contenuto, etc...
Tutto ciò mi avrebbe portato a 5 pallini sicuri sicuri. Poi però tre fatti mi hanno fatto diminuire il punteggio.
1. Copriletto non perfettamente pulito (-1/2 punto) anche se devo riconoscere che le lenzuola erano immacolate.
2. La stanza puzzava tremendamente di fumo (-1 punto) e ogni volta che si entrava erano dolori (poi per fortuna il cervello umano dopo 2 minuti non ti faceva più sentire nulla)
3. Sul tavolino della stanza c'era il ringraziamento della struttura che si complimentava perché in qualsiasi stanza dell'hotel era vietato fumare. Essere anche presi in giro è veramente troppo (-1 punto e 1/2).

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 5 giorni in questa struttura.
Siamo stati sorpresi dell'assoluta mancanza del servizio di pulizia delle stanze poiche' ignoravamo che il regolamento lo relegasse agli ospiti. Tuttavia sembra difficile pulire ad esempio i bagni senza disporre di prodotti e attrezzature.
Colazione accettabile.
Parcheggio privato a pagamento, con costo moderato.
Personale gentile.
Consigliabile solo per brevi soggiorni.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2016

Considerato che la scelta è stata "casuale", devo dire che è stata più che soddisfacente!
Posizione comoda per qualsiasi spostamento, il centro a 15 minuti di passeggiata e dotato di tutti i comfort. A noi è servito solo per dormire ma l'appartamentino è dotato di tutto il necessario per cucinare. Unico neo l'odore del cibo nei corridoi...Certo che non essendo un hotel il letto e le pulizie erano molto "personali"!!!

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Recensito il 11 settembre 2016

Ottimo apart/hotel, grandi e confortevoli appartamenti dotati di cucina e servizio lavanderia! Puliti e servizio ben curato.
La colazione è stata abbondante e sufficientemente variegata.
Da prenotare solo se si utilizza la cucina!

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 27 agosto 2016

Ho soggiornato una sola notte. Camera con letti separati e angolo cottura. Bagno grande, pulito,moderno e con vasca. Colazione a turno perchè la sala è piccola e un pò limitata nei prodotti essendo un 4 stelle. Non avendo la sala ristorante, ed essendo in un gruppo organizzato, ci hanno dirottato per la cena in un ristorante nel vicino centro commerciale. Personale cordiale e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici