Recensito il 4 gennaio 2018

Ambiente semplice ma cordiale. In centro con parcheggio gratuito . Camere calde e pulite. La nostra era a pian terreno vista strada ma completamente insonorizzata. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato

Data del soggiorno: giugno 2017
Olivier L, Gérant alle Hotel de France, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2018

Buongiorno,

Volevamo ringraziarti per averci dedicato del tempo per lasciarci un commento.

Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno.

Non vedo l'ora di darvi il benvenuto al nostro stabilimento.

Recensito il 26 settembre 2017

E' nella media della sua categoria. Non è tanto vicino al centro città. Ha un parcheggio privato gratuito così come la wifi. La colazione è varia sia dolce che salata e di buona qualità a 9,90 euro. Camera piccola ma ha il condizionatore d'aria che non ho usato perchè era una giornata sufficientemente fresca. Camere per non fumatori.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato l'hotel tramite Booking, ci hanno assegnato una camera quadrupla con possibilità di aggiungere un letto supplementare, visto che siamo una famiglia con 3 bambini. Peccato che appena arrivati, nel tardo pomeriggio, la ragazza alla reception ci ha detto che non potevamo dormire in 5 nella stanza che avevamo prenotato e ci ha obbligato a pagare una seconda stanza, dicendoci che era un problema nostro con Booking (non ha quindi voluto contattare lei Booking per risolvere il problema). Ci eravamo resi anche disponibili a far dormire i 3 bambini insieme nel lettone matrimoniale.
La mattina dopo abbiamo quindi contattato Booking che grazie alla disponibilità e gentilezza della direttrice dell'hotel ha risolto il problema.
La stanza, situata al piano terra, era pulita, ampia e con letti comodi, ma molto umida. Il parcheggio ha solo pochi posti macchina (ed era tutto pieno quando siamo arrivati), è stato comunque facile trovare posto nella strada adiacente l'hotel, a pagamento durante il giorno.
La posizione dell'hotel non è centrale, ma vicino c'è un centro commerciale anche con ristoranti. Il centro è comunque raggiungibile a piedi in 20 minuti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel di suo è pulito e posizionato non male, vicino alla zona portuale e commerciale. Abbiamo avuto problemi di prenotazione a causa di una dipendente che inizialmente non voleva rispettare quanto indicato da Booking.com poi la mattina dopo risolto dalla direttrice molto garbata e gentile.
La stanza al pian terreno era confortevole con letto comodi ma un po' umida.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2017

Il soggiorno a Caen è stato gradevole anche grazie ai pernottamenti in questo hotel ,dotato di ogni comodità ,wifi, letti comodi ,posizione perfetta in quanto vicino all'Orne e alla stazione , nonchè ai locali .
Torneremo sicuramente .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia