Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Accolti da personale gentilissimo ed estremamente disponibile e cosa molto rara in Francia : parlavano italiano.
camera ampia x 2 persone, con valigie e trolley a seguito tutte aperte e senza intralcio!! Struttura centralissima con ascensore e parcheggio a pagamento difronte all'hotel.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2017

Hotel situato in una delle piazze centrali e vicino ai più importanti monumenti (château e abbazia)
Camere confortevoli ma non insonorizzate, fastidioso lo sciacquone del bagno della stanza vicina....
Colazione in linea con quanto solitamente viene offerto in queste zone

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Centralissimo,personale cortese e disponibile, parcheggio proprio di fronte, camere pulitissime, e internet gratuito sia con wifi che con smart tv. Unica pecca é la colazione che non vale 11 euro, ma non essendo compresa si può benissimo evitare ed andare al bar. La posizione di caen é buona per le spiagge del d day, un po distante per san michel.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 dicembre 2016

Questo hotel è in ottima posizione, situato in una bella piazza centrale di Caen. La camere dove ho alloggiato era piccola ma accogliente e silenziosa. L'hotel è pulito.
L'unica pecca è la colazione: non sapevo non fosse compresa ed ho dovuto pagare 11 euro...

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

In Bretagna e Normandia ci sono davvero tanti Hotel o addirittura B&B di livello
Questo è senza infamia e senza lode e per questo non sarebbe da prendere in considerazione vista la vastità di offerta più qualificata o caratteristica
Detto questo è centrale e comodo
Non è silenzioso: esternamente si ma internamente si sente tutto e se avete sonno leggero non lo consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia