Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura è sita nella periferia di Caen, comoda per chi arriva in auto. Abbiamo prenotato una camera matrimoniale per due persone a €52 per una notte tramite booking. Compreso nel prezzo, parcheggio privato gratuito, wifi, set bagno. In stanza era presente bollitore elettrico con the e caffè e nel bagno lo scalda salviette, no asciugacapelli. Colazione a pagamento a €7-8 (non l'abbiamo provata). Cuscini molto sottili, nel complesso buono.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 febbraio 2016

Adeguato al prezzo e alla categoria. E' dotato di un buon parcheggio gratuito così come è gratuito il wifi.
Alla reception sono rapidi e sbrigativi. Le camere provviste di discreto bagno e tv lcd,
nella zona centri commerciali e ristoranti. Il centro è a pochi minuti di auto.
Assolutamente da sconsigliare la colazione, il prezzo è esagerato per quel che offe.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 ottobre 2015

Non vediamo nessun altro pregio in questo albergo dalla moquette sporca e puzzolente e dal servizio piuttosto approssimativo.
Visti gli odori, non abbiamo voluto provare la colazione ma abbiamo preferito andare altrove.
Camera ai limiti dell'accettabile.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2015

Hotel onesto, con un giusto rapporto Qualità / Prezzo. Nessun problema si parcheggio.
Buona la colazione e godibile il ristorante interno.
Camera senza infamia ne lode. pulizia della camera Ok.
Ottimo per una sosta prima di partire per il tour della Memoria

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 14 agosto 2015

Albergo apparentemente carino ma da evitare poichè i bagni sono piccolissimi, sporchi e vecchi, con tenda per la doccia desueta e cattivo odore che sale dalle condutture.
Inoltre la moquette delle stanze è sporca.
Può andare bene per una notte se proprio necessario.

Consiglio sulle camere: Evitare il piano terra
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia