USD 238
USD 145
USD 140
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 185 a notte.

USD 144
USD 141
USD 168
  • Sulla spiaggia
Le Flaubert(Trouville)
USD 174
  • Colazione inclusa
Hôtel de la Paix(Trouville)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 109
USD 95
Travelocity
USD 149
USD 145
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 161 a notte.

USD 400
Recensioni (1’862)
1’862 risultati
2 - 7 di 1’862 recensioni
Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

La struttura è vecchiotta con camere semplici, il parcheggio è adiacente e comunque la posizione è strategica.
La colazione era varia ma non curata.
Vado diretta al perché della mia bassa valutazione;
L'hotel è mal tenuto e sporco, la mia camera era indecente.
Letto sporco, piscina sporchissima, corridoi e sala al limite della pulizia.
Io personalmente lo sconsiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2015

L'albergo è in una buona posizione e forse alcune stanze hanno anche una vista piacevole ma la nostra era piccola e affacciava su un cortile interno da cui proveniva odore di cucina. L'aria condizionata non c'era e pertanto o morivi di caldo oppure respiravi odore di pesce! Il bagno era molto piccolo e un pò scomodo. Lo stato della stanza era discreto.
Il servizio è stato pessimo. Le valige le abbiamo portate noi procurandoci un carrello. Il parcheggio era completo e quindi abbiamo parcheggiato in quello pubblico a pagamento.
Colazione indecente per un 4 stelle: poca frutta, una macedonia fatta solo di mele e cocomero pieno di semi che galleggiavano nel succo. Pane tagliato a mano dai clienti senza un tovagliolo a protezione per l'igiene. Salumi scarsi, marmellate idem. Non ho assaggiato il caldo. Insomma rapporto qualità/prezzo assolutamente sbilanciato.

Consiglio sulle camere: Chiedere stanze con affaccio sul canale
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2015

Scelto da un noto sito internet, mi sono fidato delle vantate 4 stelle e delle fotografie del sito dell'hotel: delusione! L'hotel si trova in una ottima posizione, praticamente sulla spiaggia, di fianco al casinò e adiacente alla zona commerciale, ma è tenuto maluccio, con camere piccole, bagni ancor più piccoli (il nostro non arrivava ai 3 mq.) un locale wc microscopico con poco ricambio d'aria, mobilio malmesso, privo di climatizzazione, con un televisore che si riusciva ad utilizzare soltanto tenendo il telecomando a 50 cm.
Di positivo il panorama (la camera era fronte mare), il Wi-Fi gratuito e ben funzionante, il caffè e alcune bevande del frigo bar a disposizione gratuitamente.
Aggiungerei una certa scortesia, o sufficienza nel trattare, da parte di una addetta alla reception, al nostro arrivo.
Non viene praticato il ripasso pomeridiano delle stanza, e per quello del mattino ho dovuto richiederlo alle 16,00 (ancora non era fatto, pur avendo lasciato la stanza alle 10,30 : alle mie rimostranze alla reception mi hanno risposto che l'avrebbero fatto entro le 18,00 !!! è solo insistendo (volevo riposare un po' tranquillamente) sono riuscito a farlo fare subito.
Nella sala delle colazioni la pulizia dei tavoli e delle stoviglie è decisamente scarsa.
Il prezzo non è giustificato, così come non si giustificano le 4 stelle dichiarate: al massimo ne vale 3.

Consiglio sulle camere: Cercate una stanza con doccia, non con vasca e doccetta.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2015

Albergo venduto come 4 stelle privo dei requisiti essenziali per meritarne 3.
Ho prenotato dal loro sito ufficiale una stanza tripla (cioè per tre adulti) al costo di oltre 220 euro a notte senza colazione ed al mio arrivo mi è stata assegnata una stanza doppia matrimoniale con un letto aggiunto, talmente piccola che la porta non apriva completamente e il letto singolo era appoggiato al calorifero. Ma il peggio era la areazione insufficiente dato che "incredibilmente " non vi era un sistema di aria condizionata nonostante la Camera avesse solo una piccola finestra affacciata su un cortile interno dal quale non perveniva alcuna ventilazione naturale ma solo sgradevoli odori cucina. Faccio presente che la stanza standard che in effetti mi è stata assegnata era venduta su booking ad un prezzo ampiamente inferiore (anche con letto aggiunto) e che ho scelto di prenotare dal sito dell'hotel perché vi era anche la possibilità della stanza tripla che notoriamente è cosa diversa da una doppia con letto aggiunto. Le mie lamentele in proposito sono state ascoltate dal gentilissimo direttore (che parla perfettamente italiano) ma non hanno avuto alcun effetto pratico. Non è però finita qui l'holtel è oltremodo carente sotto molti altri aspetti: la hall dell'Albergo appare spoglia e vecchia , c'e un solo concierge che non va oltre la consegna delle chiavi; la piscina coperta mostrata nelle foto non affaccia sulla spiaggia ma su un parcheggio e alcuni edifici portuali, è molto vecchia e maltenuta e soprattutto non riscaldata a sufficienza considerato che la temperatura esterna ad Agosto non arrivava a 20 gradi; il kit dei bagni (anch'essi lillipuzziani) è veramente minimale (nemmeno la cuffia per la doccia) ; last but non least va bene non riassortire caffè e the per la macchina nespresso, ma perché non rimettere neppure dei miseri bicchieri di carta per il minibar?

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 marzo 2015

L'hotel si trova in una buona posizione, peccato che c'era un cantiere proprio di fianco quindi perdeva un po' di fascino ed era rumoroso. Muffa in bagno. Pulizia così così. Telecomando tv in camera sempre guasto nonostante svariate segnalazioni, non sono riusciti a darcene uno funzionante. Locale colazione un po' troppo da mensa, tavoli tutti attaccati.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia