Recensioni (1’119)
1’119 risultati
5 - 10 di 1’119 recensioni
Recensito il 2 maggio 2018

l'albergo si trova a due passi dal porto in posizione molto comoda.
le camere corrispondenti alla descrizioni e molto pulite.
Colazione standard ma soddisfacente, personale gentile.
Ci tornerei sicuramente, il prezzo, la pulizia e la posizione strategica sono il punto forte

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito il 28 gennaio 2018

Abbiamo pernottato per una notte in questo hotel situato nelle immediate vicinanze del centro di Honfleur, raggiungibile tranquillamente a piedi in 5 minuti.

Il check in è veloce, la camera pulita con rivestimenti in resina, nel classico stile Ibis.

La colazione, di cui non abbiamo usufruito e che non avevamo richiesto, costava 6€ a persona, attenzione a non farvela addebitare come hanno provato a fare in un primo momento con noi.

Per il resto tutto bene.

La reception è sempre aperta, questo vi consente di girare per la città agevolmente fino a tarda ora.

Per la colazione consiglio di usufruire di una delle tante boulangerie che già sono attive al mattino presto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte di passaggio. Hotel essenziale, pulito e funzionale. Ottima la posizione a pochi passi dal meraviglioso e caratteristico centro di Honfleur che merita come minimo una serata.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 novembre 2017

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito il 18 settembre 2017

Accoglienza fredda. La signorina della reception non ha voluto parlare inglese, alle nostre domande continuava a rispondere nella sua lingua. Davvero scortese. Per quanto riguarda l'hotel sembrava di essere dentro ad un ospedale. Al nostro arrivo abbiamo trovato nel bagno tre piccoli asciugamani, mio figlio ha chiesto asciugamano per doccia ma gli è stato risposto che non erano forniti dalla catena. Servizio igienico dentro una cabina (stile aereo), la doccia in un'altra cabina, il minuscolo lavandino dentro alla stanza. Il terzo letto, sopra al matrimoniale, abbiamo dovuto farlo noi. Niente aria condizionata. Per fortuna era una sola notte! Sconsiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia