Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’120)
Filtra recensioni
1’120 risultati
Valutazione
233
600
227
44
16
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
233
600
227
44
16
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’120 recensioni
Recensito il 8 settembre 2018

Gli ibis budget hanno l'essenziale è vero ma la posizione di questo hotel, la pulizia delle stanze e la cortesia dei ragazzi della reception lo rendono un hotel da una stella in più per me. Lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, Folletto G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Con qualche mese di anticipo la camera doppia si può trovare a 53 euro a notte e questo è il giusto prezzo: camera piccola, essenziale ma pulita. Il bagno è scomposto, lavandino vicino al materasso, WC in uno stanzino e doccia in un altro stanzino. Ottimo per una notte ad Honfleur, con qualche minuto di cammino si arriva al vieux bassin. Per parcheggiare gratuitamente, cercate nei dintorni della Lidl.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Albertozzo91
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 agosto 2018

soggiorno agosto 2018
camere minimal, lavandino a fianco del letto !!!! nel bagno solo sanitario e doccia.
signora addetta alla colazione scortese, regole rigide per noi italiani ( in fila come militari \ sedersi al tavolo solo dopo aver preso il vassoio con colazione ) mentre per francesi tutto permesso, occupare posti in anticipo con zaini e prendere altri alimenti al banco saltando la coda.
Viaggiamo molto e non abbiamo mai avuto questo tipo di problema

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ellupa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 26 maggio 2018

Negli standard della catena, camera minimal con i comfort basilari, buona la pulizia; colazione a buffet più che sufficiente per le nostre abitudini.
L'hotel non ha il parcheggio ma si può usufruire di quello del Mercure (a pagamento) oppure lasciare gratuitamente l'auto in una piazzola a 200mt

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Moa_51
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 maggio 2018

l'albergo si trova a due passi dal porto in posizione molto comoda.
le camere corrispondenti alla descrizioni e molto pulite.
Colazione standard ma soddisfacente, personale gentile.
Ci tornerei sicuramente, il prezzo, la pulizia e la posizione strategica sono il punto forte

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, evanin77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni