Recensioni (1’144)
1’144 risultati
2 - 7 di 1’144 recensioni
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel, ubicato appena fuori il centro della città. Stanze rinnovate, arredamento contemporaneo ed essenziale. Dimensione delle stanze non troppo grandi, letto comodo, bagno sembrava di essere in un camper. Colazione essenziale

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto Honfleur come base per i nostri spostamenti in Normandia e questo hotel ha soddisfatto le nostre aspettative: pulizia ottima, qualità letto pure, buona colazione, personale gentile, parcheggio disponibile, ben insonorizzato sia verso la strada che tra le camere.
Inoltre posizione strategica per prendere le varie direzioni alla scoperta della Normandia evitando l intasamento costante della via principale di Honfleur centro.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
SergeAndolfatto, General Manager alle Ibis Honfleur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2018

Grazie per averci dedicato del tempo per raccontarci la sa esperienza all'ibis Honfleur.
In Ibis puntiamo a un servizio di alta qualità per ogni cliente. Il vostro commento è molto importante per noi.
Apprezziamo la sua disponibilità a condividere il suo feedback con noi e speriamo che lei potete darci l'opportunità di servirvi anche nel prossimo futuro.

Ciao

Recensito il 23 maggio 2018

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel dignitoso a pochi chilometri dal centro di Honfleur. Ampio parcheggio. Pulito e ordinato. Personale gentile. Colazione di livello medio-basso con scarsa varietà. Rapporto qualità prezzo non eccezionale.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
SergeAndolfatto, Directeur général alle Ibis Honfleur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2018

Grazie per il vostro commento, la nostra colazione "buffet" è molto apprezzata, per la sua scelta e qualità.

Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pulito , personale disponibile e gentile . Accettano animali domestici senza alcun problema e sono anche molto corretti (non avevano aggiunto il mio piccolo cane all’arrivo e la mattina dopo al pagamento per correttezza non l’hanno aggiunto . davvero professionali). Colazione abbondante e per tutti i gusti . Ho trovato anche il latte di soia e potete portare via della frutta prima di lasciare l’hôtel per i vari giri !! Le stanze sono davvero belle e con aria condizionata . Vi conviene aggiungere la colazione . Parcheggio gratuito

Data del soggiorno: aprile 2018