Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (563)
Filtra recensioni
563 risultati
Valutazione
122
272
117
38
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
122
272
117
38
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 563 recensioni
Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Camere discrete in un hotel confortevole distante un paio di km dalla spiaggia. Forse rimodernandole questa struttura aumenterebbe di livello. Speso per una camera privilege per due notti 230€ . Parcheggio a pagamento (11€ al giorno ) se si vuole la colazione bisogna aggiungere altri 18€ per persona

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 63mauriziom
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 settembre 2016

Ho soggiornato in questo albergo ad agosto 2016
Nella stanza il flusso dell'aria fredda in uscita dalle bocchette di aerazione non era regolabile, nè come intensità nè come temperatura. Dalla reception mi hanno confermato che non è possibile regolare la temperatura, per me troppo bassa, cosa inaccettabile per un hotel a 4 stelle. Ho dovuto tappare, con soluzioni improvvisate, le bocchette.
Al momento della prenotazione, effettuata sul sito Mercure, avevo scelto una tariffa che comprendeva i biglietti per l'accesso al museo degli impressionisti, biglietti che invece non mi sono stati consegnati. Anche questo credo sia inaccettabile.
Lavabo parzialmente otturato e pulizia della stanza da migliorare.

Consiglio sulle camere: Dal sito Mercure non scegliete la tariffa con i biglietti di accesso al museo: a me non sono stati poi consegnati.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Adrianoinviaggio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 31 maggio 2016

Sarebbe da migliorare in alcune parti delle strutture e rendere non fumatori l'intero complesso, mi è stata assegnata una stanza dove chi aveva alloggiato prima di me si era sbizzarrito a fumare tanto che nonostante le finestre aperte il secondo giorno puzzava ancora tremendamente di fumo.
Personale cordiale e in particolare i ragazzi del bar

Consiglio sulle camere: Se non fumatori fare richiesta di stanza apposita se vi viene assegnata una fumatori l'odore non è proprio gradevole
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, 52Fabrizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CLAIRE T, Responsable réception alle Mercure Le Havre Centre Bassin du Commerce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2016
Google Traduttore

Dear Guest,


Thank you for sharing with us your opinion.
I am sorry for the desagreement.
We have got 16 smoking rooms and 80 non smoking rooms.
It is better to inform us at the time of the booking about your preference because if we don't know what do you prefer in advance and if the hotel is fully booked, you may have a smoking room. However, if we know in advance your preference, we try to do our best to satisfy you but it is according to availability.
Moreover, if you inform us about the inconvenience during your stay, we can put a machine anti-smells in your room.
Thank you for pointing out the friendliness of the staff.
We hope we will have the pleasure to see you again in our establishment.
Best regards.

Claire THOMAS
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 agosto 2015

Positivo il fatto che l'hotel ha un garage. La colazione, come in tutti i Mercure è eccellente. La camera è spaziosa e pulita, ma avrebbe bisogno di tappezzerie più nuove e moderne. Il personale è molto gentile specialmente al bar . Al ricevimento però non è molto preparato: mi hanno prenotato una camera al Mercure di Rouen senza avvertirmi che è in zona pedonale e difficilmente raggiungibile!

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, clio s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CLAIRE T, Responsable réception alle Mercure Le Havre Centre Bassin du Commerce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2015
Google Traduttore

Dear Guest,


Thank you for writing a review about Mercure Le Havre.
We agree with the fact that we need a refurbishment to have a new and modern decoration.
See you on your next trip in Normandy hopefully!
Kind regards.

Claire Thomas
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Volendo visitare Etretat e Honfleur, abbiamo prenotato questo hotel a Le Havre per la posizione e anche per il prezzo invitante. Nel complesso, l'hotel è molto buono. Il personale è gentile e disponibile.la colazione è varia e abbondante. L'unico neo è stato il lavabo parzialmente otturato. Da provare

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, anna1081161
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CLAIRE T, Responsable réception alle Mercure Le Havre Centre Bassin du Commerce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2015
Google Traduttore

Dear Guest,


Thank you for posting this review on Tripadvisor.
Our hotel is indeed well located to visit Étretat (40 minutes by car) and Honfleur (30 minutes by car).
We do apologize for the clogged sink.
We hope we will have the pleasure to welcome you again in our establishment.
Best regards.


Claire Thomas
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni