Aperto oggi: 09:00 - 19:00

a partire da USD 109.68
a partire da USD 284.90
a partire da USD 726.80
Recensito il 24 agosto 2016

E' stata praticamente la prima chiesa che ho visitato nel mio soggiorno a Rouen, e per questo è stato il biglietto da visita del mio soggiorno in questa magnifica città Normanna.Si trova proprio in una traversa della strada principale servita da tantissimi autobus ed in parte chiusa al traffico urbano.
La piccola piazzatta in cui si trova,e composta da un grosso albero e vari localini in cui è possibile mangiare cose tipiche del luogo.
Interno molto bello,visitabile gratuitamente,solo a determinati orari.

Recensito il 23 agosto 2016

Una chiesa dietro la cattedrale con soluzioni artistiche uniche che coinvolgerà sicuramente tutti gli amanti dell'arte. Ringrazio il giovane prete che si è offerto come guida

Recensito il 22 agosto 2016

Espressione del gotico fiammeggiante, ha un esterno estremamente affascinante. Da non perdere.
Molto meno significativo, invece, l'interno a cui si può anche rinunciare.
Molto bella la sera quando è illuminata.

Recensito il 21 agosto 2016

Situata in una piazzetta molto carina e attorniata da case a graticcio, sembra proprio un bel esercizio in puro stile gotico. La facciata poi appare molto ben conservata. All'interno degna di nota una scaletta del 500 sulla sinistra dell'ingresso.

Recensito il 22 luglio 2016

Sorprende trovare un'altra struttura così affascinante a pochi passi dall'impagabile cattedrale. Eppure c'è, e si affaccia sulla via quasi con discrezione, offrendo i suoi portali riccamente decorati all'osservatore attento. Da gustare anche l'interno, con la chiara e policroma luminosità delle vetrate.