“Sembra niente pero'”

Da USD 263.06*
Piccolo gruppo Giverny e Rouen Day Trip da Parigi
Al n.13 in classifica su 84 Cose da fare a Rouen
Recensito 2 settembre 2016

Quando entrate avete l'effetto wow. Un po' un'attrazione che non mi aspettavo cosi' interessante da fuori. Vale la pena di visitarla.

Recensito 24 agosto 2016

E' stata praticamente la prima chiesa che ho visitato nel mio soggiorno a Rouen, e per questo è stato il biglietto da visita del mio soggiorno in questa magnifica città Normanna.Si trova proprio in una traversa della strada principale servita da tantissimi autobus ed in parte chiusa al traffico urbano.
La piccola piazzatta in cui si trova,e composta da un grosso albero e vari localini in cui è possibile mangiare cose tipiche del luogo.
Interno molto bello,visitabile gratuitamente,solo a determinati orari.

Recensito 23 agosto 2016

Una chiesa dietro la cattedrale con soluzioni artistiche uniche che coinvolgerà sicuramente tutti gli amanti dell'arte. Ringrazio il giovane prete che si è offerto come guida

Recensito 22 agosto 2016

Espressione del gotico fiammeggiante, ha un esterno estremamente affascinante. Da non perdere.
Molto meno significativo, invece, l'interno a cui si può anche rinunciare.
Molto bella la sera quando è illuminata.

Vedi altre recensioni
Recensito 21 agosto 2016

Situata in una piazzetta molto carina e attorniata da case a graticcio, sembra proprio un bel esercizio in puro stile gotico. La facciata poi appare molto ben conservata. All'interno degna di nota una scaletta del 500 sulla sinistra dell'ingresso.

Gli utenti che hanno visto St. Maclou's Church hanno visto anche

Rouen, Seine-Maritime

Conosci St. Maclou's Church? Condividi la tua esperienza!