“Purtroppo solo da fuori”
Recensione di St. Maclou's Church

St. Maclou's Church
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 280.98*
Piccolo gruppo Giverny e Rouen Day Trip da Parigi
Al n.13 in classifica su 58 Cose da fare a Rouen
Recensito 30 luglio 2017

Da fuori è bellissima, purtroppo è chiusa durante la settimana e aperta solo durante il weekend. Pensateci qualora voleste pianificare una visita.

Recensito 23 maggio 2017

Proprio così. Vista la magnificenza della cattedrale non ti aspetti un'altra chiesa gotica di questa portata. Ho visto da lontano spuntare una guglia e l'ho seguita, e ne sono stato davvero contento.

Recensito 2 settembre 2016

Quando entrate avete l'effetto wow. Un po' un'attrazione che non mi aspettavo cosi' interessante da fuori. Vale la pena di visitarla.

Recensito 24 agosto 2016

E' stata praticamente la prima chiesa che ho visitato nel mio soggiorno a Rouen, e per questo è stato il biglietto da visita del mio soggiorno in questa magnifica città Normanna.Si trova proprio in una traversa della strada principale servita da tantissimi autobus ed in parte chiusa al traffico urbano.
La piccola piazzatta in cui si trova,e composta da un grosso albero e vari localini in cui è possibile mangiare cose tipiche del luogo.
Interno molto bello,visitabile gratuitamente,solo a determinati orari.

Vedi altre recensioni
Recensito 23 agosto 2016

Una chiesa dietro la cattedrale con soluzioni artistiche uniche che coinvolgerà sicuramente tutti gli amanti dell'arte. Ringrazio il giovane prete che si è offerto come guida

Gli utenti che hanno visto St. Maclou's Church hanno visto anche

Rouen, Seine-Maritime

Conosci St. Maclou's Church? Condividi la tua esperienza!