Aperto oggi: 09:00 - 19:00

a partire da USD 99.56
a partire da USD 576.26
a partire da USD 720.33
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Altro piccolo gioiellino di questa splendida città medievale da non perdere è questa chiesa, sempre gotica; possibilmente visitatela anche all’interno! Non ve ne pentirete!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nell'ambito di una visita al centro storico di Rouen non si può non approfittare per una visita degli interni di questa graziosissima chiesa.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 24 agosto 2017

Non fatevi scappare questo gioiello: è un po' nascosta, piccola rispetto alla cattedrale e a St Ouen, ma incredibilmente graziosa, su una piazzetta niente male.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 30 luglio 2017

Da fuori è bellissima, purtroppo è chiusa durante la settimana e aperta solo durante il weekend. Pensateci qualora voleste pianificare una visita.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 23 maggio 2017

Proprio così. Vista la magnificenza della cattedrale non ti aspetti un'altra chiesa gotica di questa portata. Ho visto da lontano spuntare una guglia e l'ho seguita, e ne sono stato davvero contento.

Data dell'esperienza: aprile 2017