Recensito il 3 aprile 2018

Ottima posizione dell'Hotel nel centro di Rouen, giusto nel mezzo delle diverse chiese/cattedrali e con molte scelte per mangiare nelle vicinanze.
Staff cortese, camere arredate in maniera estremamente gradevole e di sufficiente dimensione.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo albergo al centro di Rouen in un vecchio e caratteristico palazzo. La posizione è ideale per visitare a piedi il centro di Rouen. Camera e servizi puliti...il bagno un po antico ma pulito. Ottima la colazione, molto bella la sala.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Situato in centro senza possibilità di parcheggio con stanze molto piccole.Bagno in stanza piccolissimo e senza areazione. Valido solo per la colazione e la posizione.stanze senza aria condizionata. Penso si possa trovare di meglio.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 marzo 2017

Ho soggiornato qui una notte con la mia ragazza.
Si tratta di un hotel molto caratteristico, a due passi dal centro di Rouen.
La camera a noi riservata, era spaziosa e pulita, provvista di bagno.
Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2016

L'Hotel de la Cathedrale è un piccolo albergo a conduzione familiare nel cuore di Rouen, a due passi dalla cattedrale e comodo a tutto il centro. La struttura è accogliente e d'atmosfera. La camera era essenziale ma pulita. Colazione varia e abbondante, servita in una bellissima sala con camino. Personale gentile. Da segnalare la simpatica accoglienza del gatto dell'hotel, affettuoso e coccolone.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari