Recensito il 3 luglio 2018

Hotel perfetto, in pieno centro, posteggio coperto a pochi metri di distanza con sconto per i clienti. La Cattedrale si trova a meno di 200 metri. Camera standard perfetta, colazione continentale completa e abbondante. Personale gentilissimo e disponibile a risolvere un nostro piccolo problema con i bagagli. La signora parla perfettamente italiano. Prezzo equo con colazione inclusa. Veramente un ottimo hotel.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
road76, Propriétaire alle Hotel De L'Europe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 luglio 2018

Bonjourno,

Grazie per il vostro messaggio.Io penso che siete il primo cliente che ce lo fa sapere;questa è la prova che il lavoro da noi effettuato all’inizio dell’anno ha portato i suoi frutti.Tutto quello che avete detto è vero e voi avete ragione nel dire che la colazione è inclusa perché voi avete prenotato direttamente sul nostro sito.Voi sapete che le nostre piccole camere possono accogliere due persone durante l’estate e per questo voi potete contattarci e io vi rispondero’.
Buona giornata!

Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Confermo i giudizi e i pregi contenuti nelle recensioni più alte. Da tenere assolutamente in considerazione per Rouen. Da ricordare che è in pienissimo centro cittadino. Ottimo il servizio è la cortesia.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel carino e pulito, receptionist molto gentile e sorridente, sono stato bene e ci sono molti localini da visitare. Circa 2 ore all aeroporto di orly.
Ristorantini tipici e negozietti vari.. Comunque hotel consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Prima volta a Rouen, scelto grazie alle recensioni. Ottima posizione, in pieno centro a due passi dalla cattedrale.
Ottima anche la colazione, non proprio economica ma con prodotti veramente di qualità, la migliore in questo viaggio.
Consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
road76, Propriétaire alle Hotel De L'Europe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2017

Grazie .
è bene leggere un commento così bello. ha molti ci tocca tutti via. amiamo di piacere e abbiamo essyons soddisfarvi. purtroppo non so scrivare italiano, come io uso traduzione di Google.

Georges Andre Piat
propriétaire

Recensito il 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel ben posizionato per visitare la splendida città di Rouen. A piedi, in pochi minuti, si possono raggiungere i principali punti di interesse. Camera piccola, ma molto pulita, accogliente e silenziosa. Il personale alla reception comunica anche in italiano. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia