Recensito il 22 agosto 2018

Hotel caratteristico e centrale. Colazione solo dolce e poco varia ma con prodotti fatti in casa. Personale disponibile e sorridente. Prezzo non troppo alto per i servizi offerti e per la posizione nella città davvero centralissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se non hai bagaglio, non hai handicap, non sei una persona anziana e dopo cena hai bisogno di una camera senza pretese, allora è il posto che fa per te. Si trova in piena zona pedonale, cosa che Expedia non specifica ed è praticamente impossibile gestire un bagaglio normale. Il gestore è piuttosto scortese e completamente disinteressato ai tuoi problemi di organizzazione. Quando arrivi sei disorientato perché credi di trovare un hotel, invece entri in un ristorante. Non esiste una reception vera e propria, ma coincide con la cassa del ristorante. A noi è capitato di dover fare la fila con i clienti che dovevano pagare la cena. Nessuno ti accompagna alle camere, che sono pulite ma molto al di sotto delle aspettative. Il secondo giorno non abbiamo avuto gli asciugamani per le mani, non c'è l'asciugacapelli e l'unica presa del bagno è per rasoi. Non c'è ascensore. In pratica un ristorante travestito da hotel. Una grande delusione.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 gennaio 2018

Abbiamo pernottato per una notte in questa struttura nel centro di Rouen nel corso di un viaggio itinerante in Normandia e Bretagna.

L'hotel si trova in pieno centro, a due passi da una boulangerie, ottima alternativa se non volete consumare la colazione presso la struttura.

Gli orari di check in sono flessibili e il personale molto gentile (non sono sicuro ma mi sembra il proprietario parlasse anche inglese).

La nostra camera era molto pulita, con pavimento in parquet e bagno confortevole, ristrutturata di recente.

Come in quasi tutti gli alloggi che abbiamo visitato durante questo viaggio, qui è disponibile la free wi-fi.

La maggior parte delle stanze si affaccia sulla graziosa corte interna di proprietà dell'hotel.

E' possibile lasciare l'auto nelle immediate vicinanze presso un parcheggio sotterraneo a tariffa giornaliera agevolata di circa 10€.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 7 ottobre 2017

Hotel in una struttura antica e tipica del Nord della Francia. Posizione centralissima. Receptionist gentili e disponibili nonostante parlassero un cattivo inglese. Camere tranquille e pulite. Permanenza gradevolissima.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel caratteristico nel pieno centro di Rouen con possibilità di mangiare a pranzo. La camera all'ultimo piano, coloratissima, affacciava sui tetti della città con vista Cattedrale. Pulita, spaziosa quanto basta con bagno con vasca/doccia. Ottima colazione con prodotti freschi. Parcheggio vicino convenzionato. Consigliato per girare la città a piedi.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia