“Per un pranzo delizioso”
Recensione di La Creperie du chateau

La Creperie du chateau
Al n.9 in classifica su 500 Ristoranti a Angers
Fascia prezzo: USD 9 - USD 21
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un piccolo locale nella parte medioevale di Angers, di fronte al castello. In una casa antica con un piccolo giardino sul davanti. Preparano ottime crepes salate e dolci e insalatone veramente deliziose

Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale per pranzo, la location è davvero caratteristica, molto accogliente se pur non molto grande. Il tutto riscaldato da un bel caminetto: Fantastico! Il menù da 8.50€ è disponibile solo dal mercoledì al venerdì (no sabato/ domenica/ giorni festivi) ed essendoci andato nel week end ho quindi speso molto più del previsto. Ad ogni modo le proposte del menù sono davvero varie e ricercate. Cibo squisito: Galettes, Crêpes, un litro d'acqua e un bicchiere di sidro di mela per 37.00€ (per due persone). Assolutamente consigliato.

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Entrare in questo delizioso locale è come essere catapultati in una fiaba del tardo medioevo: magico. Varrebbe la pena andarci anche solo per l'ambiente.
Ottime le gallettes e le crêpes, accompagnata da un' ampia scelta di ottimi sidri

Recensito 18 agosto 2015

Passeggiando per le vie di Angers e dirigendoci verso il castello, ci siamo fermati in questa graziosa creperie proprio nella via di fronte al castello. Il locale è arredato con molto gusto e all'esterno (dove si entra) c'è un grazioso giardinetto. Il personale è cortese e sarà in grado di mettervi a vostro agio e servirvi rapidamente. Consiglio crepe con bacon, formaggio di capra e patate all'interno, buonissima.

Recensito 11 agosto 2015

La crêperie si trova in una suggestiva stradina esattamente di fronte l'ingresso del castello, in un locale arredato con particolare gusto per l'atmosfera. Le gallettes e le crêpes, insieme alla vasta varietà di sidro che le accompagna, risentono molto di influenze bretoni: scelta ampia e cibo di ottima qualità. Il personale è molto cortese ed il servizio celere. Per un pasto completo (gallette e crêpe), comprensivo di una boulée di sidro, non si superano i quindici euro. Ampiamente consigliato.

Gli utenti che hanno visto La Creperie du chateau hanno visto anche

Angers, Maine et Loire

Conosci La Creperie du chateau? Condividi la tua esperienza!