Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel in centro ad Angers vicino al
Castello e alla via principale. Camera con letto super comodo,
Personale gentile e prezzo molto economico.La colazione e' abbondante. Il parcheggio si trova a pagamento nelle vicinanze..............

Data del soggiorno: agosto 2016
mercure_angers, Front Office Manager alle Mercure Angers Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2016

Buon giorno,

Grazie mile per il tempo dedicato a condividere le vostre risposte con noi. Vostra soddisfazione è nostra preoccupazione principale e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo.
Cordiali Saluti

Recensito il 28 giugno 2016

niente da eccepire, e' un Mercure e il livello e' adeguato.
buona struttura, pulito, ben fornito. Personale cortese senza esagerare.
Colazione continentale di buon livello, camere ampie e moderne, con bagno ben tenuto.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte con la mia famiglia... Eravamo di passaggio ... Hotel non male... Pulito spazioso è molto gentili... Ottimo rapporto qualità prezzo in una furba posizione della città ... Parcheggio difficile ... Bisogna avere molta fortuna ..

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 ottobre 2015

Ho soggiornato all’Hotel Mercure Centre Gare per una notte in occasione di un viaggio di lavoro.

Personale di reception in un primo momento un po’ freddo, ma successivamente gentile e disponibile, camere di dimensioni corrette, con arredamento moderno standard per la categoria e ottimo comfort.

Colazione internazionale nella media: ho apprezzato i pancakes con sciroppo di acero e, per chi lo volesse, oltre alle varie brioches e prodotti salati c’è la possibilità di avere le crêpes.

Anche in questo caso un’ottima scelta sia per clienti business che per turismo: in posizione centralissima e molto vicino alla stazione ferroviaria, dà la possibilità di raggiungere a piedi il centro pedonale della città che da quanto ho intuito dovrebbe meritare una visita.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 settembre 2015

Abbiamo soggiornato il 24 agosto in questo hotel ad Angers , scelto come prima tappa per i castelli della Loira. L'hotel è in puro stile Mercure, stanze ampie e pulite e la nostra accessibile a disabili. Le ragazze alla reception sono state gentilissime con noi e , viste le nostre difficoltà , ci hanno dato la possibilità di scegliere la camera. Abbiamo pagato 72 euro la camera . La colazione viene 15 eruro e 90 a persona , per cui abbiamo optato per un decisamente più economico Mc Donald a circa 200 metri dall'hotel .

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia