Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Vecchie e mal tenute le stanze, del bagno meglio non parlarne...niente aria condizionata anche se fuori c'erano 36 gradi, quanto alla cena : zuppa bollente , un cucchiaio di contorno caldo in aggiunta al povero secondo e due cucchiaiate di frutta in macedonia☹️

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 agosto 2016

Abbastanza vicino al centro, l'hotel presenta arredi piuttosto datati sia nella hall che nella stanza sufficientemente spaziosa per una notte. Moquette non particolarmente pulita ovunque. Wifi anche in camera, possibilità di fare un caffè o un the , un piccolo armadio e una lunga scrivania di appoggio. Arredi datati anche in bagno, cieco e senza ventola, vasca con tenda. Pochi gli accessori ( solo sapone e dispenser) . Colazione varia e discreta di qualità . Possibilità di farsi un caffè con la cialda ( buonissimo) , la cena di qualità sufficiente. Il personale è molto gentile

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 agosto 2016

Hotel dal quale si puo' raggiungere in pochi minuti il bel centro della città.
Stanze rinnovate di recente, arredamento moderno e gradevole, letti comodi, bagno discreto.
Pulizia nel complesso buona.
Non valutabile il rapporto qualità-prezzo, in quanto l'hotel faceva parte di un pacchetto proposto dal tour operator.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel nello standard Mercure, una garanzia. Camere spaziose e personale disponibile. Ristorante nella media, con una bella vista sul vicino parco camerieri gentili. Si trova a rifosso del centro storico, ottima posizione per una passeggiata serale.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
3891, Directeur général alle Mercure Angers Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 ottobre 2015

Cara Christina Li ringrazio molto di avere preso tempo per farmi conoscere il vostro parer sul soggiorno nel nostro albergo.
Nell'attesa di una vostra prossima visita nella rete alberghiera Mercure, li prego di recevere i nostri più sentiti sentimenti.
Chantal HALLIER

Recensito il 15 settembre 2015

Ho soggiornato nell'Hotel con un tour, ragion per cui le condizioni possono essere differenti da quelle riservate ai clienti privati. Tuttavia il mio giudizio è buono. La camera è molto confortevole, il bagno merita un restyling perchè piuttosto datato rispetto alla stanza, che evidentemente è stata rimodernata di recente. La colazione ben assortita di dolci e salato.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
3891, Directeur général alle Mercure Angers Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2015

Li ringrazio molto di avere preso tempo per farmi conoscere il vostro parer sul soggiorno nel nostro albergo. Io, come pure il personale dell'albergo,siamo attenti alle vostre valutazioni, ci incoraggiono a mantenere i nostri sforzi affinchè la prestazioe risponda alla vostra attesa.
Chantal HALLIER