“Buona soluzione”

Cucina: Francese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è proprio di fianco all'Hotel Mercure e se siete ospiti in dell'hotel potete addebitare il conto sulla vostra camera.
Il ristorante è nella media con i classici tavoli da Brasserie.
Il servizio è veloce ma anche molto sbrigativo sia pur cordiale.
Non dovete guardare troppo i dettagli perché non siete in un ristorante raffinato
Comunque il filetto a 25€ è davvero di buona qualità e arriva su un piatto di coccio rovente; in base alla cottura della carne che volete dovete lasciarlo di più o di meno nel piatto rigirandolo.
Le patatine fritte sono appena tiepide quindi fatte da un bel po' e la maionese così come l insalatina di scarsa qualità.
Il dolce nulla di che e direi troppo caro per i €9 richiesti.
Se comunque come successo a me il lunedì sera non trovate nulla di aperto é una buona soluzione per cenare con una qualità discreta.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 2 agosto 2016

Domenica sera...un dramma trovare ristoranti aperti...in più serata di finale Campionato Europeo di calcio....in Francia! La nostra tappa ad Angers ci ha visti vagare in moto alla ricerca di un ristorante...la folla ai maxi-schermi...ma abbiamo trovato questo posto, in pieno centro, servizio cortese e veloce, ed abbiamo anche mangiato piuttosto bene, quindi alla fine, benchè all'avventura, è andata bene.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 27 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Dopo aver girato per trovare qualche ristorante carino ci siamo accontentati di uno dei pochi aperti essendo domenica... Il posto è affianco all'hotel ... Comodo .. Il cibo discreto ma non avevamo grandi aspettative ma il servizio scandaloso ... Tutto di fretta senza attenzioni... No comment

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

... Ed invece abbiamo apprezzato la specialità del locale: il carpaccio di carne con diverse guarnizioni.

Inoltre abbiamo scoperto, anche se non sperimentato, la seguente peculiarità: ogni piatto di carpaccio ne offrono un secondo gratis!

Buoni anche i dessert!

Data della visita: agosto 2015
Recensito 21 agosto 2015

tutto perfetto, al nostro arrivo era pieno abbiamo aspettato qualche minuto e ci hanno offerto della sangria, ci siamo seduti abbiamo cenato, sono stati molto veloci e prezzi contenuti. cibo di ottima qualità,locale alla moda e di tendenza.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Joe Carpa hanno visto anche

Angers, Maine et Loire

Conosci Joe Carpa? Condividi la tua esperienza!