Recensito il 9 novembre 2014

Grazioso hotel a conduzione familiare, situato in una zona tranquilla a 10/15 minuti a piedi dal centro di Nantes.
Le stanze, il cui arredamento è curato nei minimi particolari, sono di dimensioni accettabili, sicuramente superiori alla media, pulite, dotate di bagno con doccia e la maggior parte
con vista sul giardino interno.
Il personale è gentile e accogliente, buona la connessione wi-fi in camera, a richiesta è possibile effettuare la colazione, non è dotato di parcheggio privato
e se si è fortunati potrete essere omaggiati, al mattino, dalla visita di Feodor.
Con un ottimo rapporto qualità/prezzo è sicuramente un hotel da raccomandare.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2014

Davvero un ottimo hotel, situato vicino al centro di Nantes. Piccolo ma curato negli arredi, nella pulizia e nel servizio. La proprietaria gentile e disponibile. Buona anche la colazione alla mattina (facoltativa). Se dovessi tornare non avrei dubbi su dove andare a dormire!

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2013

anche se è un due stelle e generalmente non li prendiamo in considerazione siamo andati in questo piccolo hotel per le recensioni che abbiamo letto .
La signora è veramente brava.... fa scegliere anche la camera ... perchè tutte diverse...noi abbiamo optato per una camerra che dà sull'interno ..cosa strana i bagni non hanno le porte....
Colazione da non fare per 6 euro non c'è tanto.....

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2012

Abbiamo dormito 2 notti all'hotel Saint Yves e ci siamo trovati molto bene.
E' un piccolo hotel a conduzione famigliare a 10 minuti a piedi dalla cattedrale di Nantes.
La camera arredata con gusto e con cura era pulitissima e affacciava su un piccolo e grazioso giardino dove spesso soggiornava un bellissimo gatto.
Buona la colazione. La proprietaria dell'hotel è stata molto gentile e disponibile.
In sintesi un hotel che consiglio vivamente anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2012

Sono sorpresa dal fatto che questo albergo sia al primo posto su 72 strutture in tutta Nantes. Io ho soggiornato una notte con il mio compagno e se, da una parte, ci sono stati molti aspetti positvi, dall'altra alcuni negativissimi.
Mi è piaciuto l'ambiente, per esempio: la reception, seppur piccola, funge anche da sala per la prima colazione e presenta una serie di tavoli tutti elegantemente apparecchiati. La stanza (minuscola), ma con bei decori floreali in delicate tinte pastello. I "padroni di casa" (e il loro magnifico gatto): deliziosi, gentili, si sono sforzati a parlare in inglese (cosa rara in Francia) venendo incontro alle nostre lacune linguistiche.
Le note dolenti: non mi è piaciuto il fatto che non ci fosse una porta, ma una semplice tenda a nascondere il wc, o che la cabina doccia fosse lì, bella trasparente a un lato del letto. Non c'è privacy in questa stanza, nè aria condizionata o un ventilatore, e visto che la stanza è in mansarda c'è solo un piccolo abbaino che neanche si può aprire, credo per motivi di sicurezza, non so, fatto sta che per far passare un pò d'aria, siamo costretti ad aprire la porta. E non parliamo della stretta e ripida scala a chiocciola sulla quale dobbiamo inerpicarci con due valigie pesanti per arrivare al secondo piano.. Ecco, non vorrei essere fraintesa, l'esperienza si può definire nel complesso positiva. Solo che non mi capacito di come un albergo in una città come Nantes possa essere al primo posto senza neanche una porta in bagno!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia