Recensito il 15 luglio 2017

Hotel di livello in posizione centralissima - per raggiungerlo in auto, infatti, dovrete farvi assegnare apposito codice per l'apertura degli accessi o in alternativa parcheggiare nella vicina autorimessa "parking commerce". Nulla da dire su confort e pulizia. Cagnolino al seguito ben accetto.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2017

Situata in centro alla città, in piena zona ZTL, questa struttura è comunque piacevole, tranquilla e comoda. Non male le camere, in termine di spaziosità e qualità, discreto il bagno, che tra l'altro è diviso in due parti totalmente separate e autonome, dove in una vi è il water e nell'altra doccia e lavandino. Positivo il fatto che vi siano le prese elettriche ai bordi del letto malgrado che funzionino solo quando si è presenti in camera. Molto interessante la colazione in termini di varietà e di qualità.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui di recente con la famiglia. L'hotel è stato ristrutturato da poco, le stanze sono moderne, pulite e accoglienti ( forse un po' piccole). Il bagno è alla francese. Il personale è molto cortese e allo stesso tempo riservato. La prima colazione è molto buona così come il servizio nella sala ristorante ( anche il menù "petit faim" che consiglio per gli italiani che vogliano prendere l'aperitivo. L'hotel dispone anche di spazi per persone in viaggio di lavoro e della sala fitness. La hall è grande, moderna e di effetto .

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel veramente molto carino, stile moderno, colorato e stiloso, già dalla hall mi è subito piaciuto.
Personale gentile e attento, tutti pronti ad aiutarti e a fornire consigli.
La camera non enorme, ma anche questa colorata, piacevole e molto comoda, insonorizzazione perfetta, fornita veramente di tutto: cassaforte spaziosa (anche per lap top) un bel TV grande, letto comodissimo, poltroncina, frigo bar (vuoto ma va bene per tenere le proprie bibite al fresco), ottimi prodotti di cortesia e bollitore per the e caffè, ti danno anche una bottiglietta di acqua complementare gratuita, ed il Wi-Fi è veloce e sempre ben funzionante.
Bagno con wc separato, bella la doccia col doccione anche a pioggia, e tutto impeccabilmente pulito.
La posizione è veramente perfetta per girare la città, si trova infatti a 2 passi dal corso principale, Nantes ha un centro storico non troppo grande e dall'hotel si può girare veramente tutta a piedi, in pochi minuti e senza particolare sforzo si raggiungono tutte le maggiori attrazioni cittadine.
Buona e molto ricca anche la colazione, con orari estesi così non bisogna fare levatacce, peccato solo che la sala non sia molto grande ed i tavoli siano decisamente un po' troppo ammassati, forse questa è l'unica vera pecca della struttura.
Hanno anche un garage, fondamentale per chi arriva in auto perché sono dentro alla zona pedonale, il costo è di € 14 al giorno, mi raccomando di chiedere il codice di ingresso direttamente all'hotel (se si prenota per esempio con Expedia o simili il codice lo si deve chiedere alla struttura) perché poco prima dell'hotel vi è un varco con fittone dove, per farsi aprire, va comunicato questo codice.
In definitiva un'ottima esperienza sotto tutti i punti di vista, hotel veramente consigliato.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 settembre 2016

Mia moglie ed io soggiorniamo spesso in alberghi del Gruppo Accor e nello specifico nei “Mercure” e devo affermare che per la mia esperienza quelli francesi sono decisamente al di sotto dello standard che si trova invece in altri paesi europei, Italia inclusa. Nello specifico non ci ha soddisfatto il bagno, decisamente piccolo con una vasca scomoda e stretta. Il WC separato andrebbe anche bene se lo sgabuzzino in cui era alloggiato fosse stato un poco più grande e magari dotato del bidet, la cui mancanza è gravissima per noi. Anche la camera, pur di dimensioni accettabili, non era ammobiliata a dovere e in particolare non era dotata di cassetti. Comunque vi abbiamo dormito bene, anche se abbiamo dovuto togliere il piumone in quanto la temperatura dell’ambiente era di per sé già confortevole.
Bene invece la posizione, centralissima, il garage e la colazione (salvo il problema del caffè assolutamente imbevibile, cosa normale per noi Italiani all’estero).
In conclusione ritengo il prezzo più o meno adeguato ai servizi offerti, tenuto conto anche della posizione centrale dell’hotel.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia