Recensito il 16 febbraio 2018

hotel posizionato in centro, accoglienza molto buona ed ambienti puliti, stanza comoda, sono molto vicini sia metro che fermata stazione, castello di fronte albergo con ristoranti e bar ottimo rapporto qualità prezzo ci tornerei

Consiglio sulle camere: E' un hotel ben distribuito nei vari piani
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
LHOTELDENANTES, Responsable réception alle L'HOTEL, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2018

Caro Ospite,

La ringrazio molto per la sua risposta. Non vedo l'ora di incontrarla di nuovo.

Tutta la squadra

Recensito il 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

La camera era piccolina ma carina, pulita e con un bel bagno. La posizione ottima anche se non nella zona centrale piena di locali, quindi tranquillo.
La reception gentile ma senza eccessiva affabilità.
La colazione troppo costosa.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
LHOTELDENANTES, Responsable réception alle L'HOTEL, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2017

Recensito il 2 maggio 2017

hotel posizionato di fronte al castello, situato nel centro e nel quartiere medioevale della città. Il servizio è stato impeccabile, gentili e sorridenti le persone, ottima la colazione. La struttura è pulita e il bagno nuovissimo. Equo rapporto tra qualità e prezzo

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
LHOTELDENANTES, Responsable réception alle L'HOTEL, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2017

Recensito il 13 dicembre 2016

Soggiornato con la famiglia in camera tripla . Ottima posizione , pulito .
Direi ottimo rapporto qualità prezzo . Parcheggio per auto .
praticamente in centro vicinissimo al castello e alla stazione .

non scrivo molto perché è veramente consigliato . Ottimo rapporto qualità prezzo

Personale molto gentile . Bravi

Grazie di tutto
Marco

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
LHOTELDENANTES, Responsable réception alle L'HOTEL, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2016

Recensito il 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso solo una notte in questo hotel ma non posso che dirne bene: camera silenziosa e spaziosa, posizione centralissima, prezzo adeguato. Anche il personale si è dimostrato gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
LHOTELDENANTES, Responsable réception alle L'HOTEL, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2016