Recensito il 24 agosto 2015

Abbiamo soggiornato per alcuni giorni in questo hotel moderno e pulito. La camera era ampia, dotata di due locali e con una piccola cucina. Non è un hotel di lusso ma il soggiorno è stato gradevole. Un po' anonimo ma buon rapporto prezzo/qualità.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Prenotato tramite Booking, avevo qualche dubbio perchè non conoscevo la catena di Hotel, invece devo dire che tutto è stato perfetto.
Palazzo nuovo appena fuori dal centro che si raggiunge in 15 minuti a piedi, aveva una camera spaziosa e di design, dove non sono andati al risparmio e questo va a vantaggio del comfort del cliente.
Rapporto qualità/prezzo ottimo, lo consiglio anche per qualche giorno di sosta a Tours.

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito il 25 luglio 2014

Un buon albergo, moderno, pulito, accogliente, in una posizione ottima, ben servita dai mezzi pubblici, vicina al centro cittadino anche a piedi.Se a questo aggiungiamo la calda accoglienza, la cortesia del personale della reception e l' ottimo rapporto qualità-prezzo, possiamo dichiararci pienamente soddisfatti della scelta.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato da solo
7_Urban_Suites, Responsable relations clients alle Hotel Seven Urban Suites Nantes Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2014

Caro Signore,
La ringraziamo di aver preso tempo per risponderci dopo il suo soggiorno al Seven Urban Suites.
Comunque, speriamo di avere il piacere di accoglierla di nuovo a Nantes.
Cordiali saluti,
Amelie JOUBIOUX

Recensito il 26 agosto 2013

La posizione non è centralissima, ma con due fermate di autobus (proprio di fronte all'albergo) il centro storico è facilmente raggiungibile. La zona è un pò bruttina, in zona stile fiera/centro congressi ma assolutamente tranquilla e sicura.
Personale della reception a dir poco freddo se non poco educato e poco interessato ai clienti, camera bella, letto comodo, pulita, aria condizionata assolutamente ingovernabile, angolo cottura (abbastanza) pulito; ci ha lasciati un pò sgomenti la "risistemazione" della stanza: al nostro rientro abbiamo trovato coperte e cuscini "buttati" sul letto e uno zoccolino per terra.
Colazione decisamente cara, soprattutto vista la cucinotta in camera e un panettiere dietro l'angolo.
Tutto sommato buono, ma penso che Nantes offra alberghi che mettano più a proprio agio.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2013

Questo hotel a Nantes e' stata una bella sorpresa. Le camere erano grandi ed erano dotate di un angolo cucina. Il parcheggio interno e' grande ma è a pagamento. In alternativa si può parcheggiare nella strada davanti o adiacente all' Hotel. A 100 m c'è la fermata del metro che ti porta in centro e i biglietti si fanno al distributore automatico vicino alla fermata. L'unico neo e' che non ha ne il bar ne il ristorante. .. Per il resto e' un hotel assolutamente da consigliare, il personale e' stato professionale e cortese.

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia