Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
CHF 145
Expedia.com
CHF 145
Premi con One Key
Radissonhotels.com
CHF 145
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’825)
Filtra recensioni
2’825 risultati
Valutazione
1’616
794
237
129
49
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1’616
794
237
129
49
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
14 - 19 di 2’825 recensioni
Recensito il 2 gennaio 2018

Unica pecca, ristorante chiuso il 24 sera, ci hanno suggerito il ristorante di fronte unico aperto fra la quasi totalità dei ristoranti di Nantes. Camera spaziosa, letti molto comodi, pulizia curata. Avevamo con noi un cagnolino di tre chili, i cani sono benvenuti per un sovrapprezzo ddi 25 euro a notte, un pò caro. Il cane non può essere lasciato in camera da solo. Personale della reception molto gentile. parcheggio pubblico ma molto comodo, davanti all'albergo. Interessante la struttura ex palazzo di Giustizia. Assolutamente centrale, molto comodo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Patrizia M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Virgine T, General Manager presso Radisson Blu Hotel, Nantes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2018
Google Traduttore

Grazie mille! Thanks for your feed-back!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel ottimo staff e posizione. Posto suggestivo. Colazione ottima. Parcheggio comodo. Tariffe nella media per un 4 stelle. Prenotato online ma anche attraverso il loro network. Buon caffè nespresso. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, giboc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Virgine T, General Manager presso Radisson Blu Hotel, Nantes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2017
Google Traduttore

Gracie mille. Always a pleasure to reach guests expectations. Thanks Virginie

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Situato in posizione strategica in pieno centro, l'hotel è frutto di un attento restauro dell'antico Palais de Justice della città. Tutto sommato, il contrasto tra il design moderno e la conservazione di architetture d'antan appare riuscito ed il risultato devo di nota. Camere piccole stile business ma del tutto funzionali. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, 606bernardoa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Virgine T, General Manager presso Radisson Blu Hotel, Nantes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2017
Google Traduttore

Gracie Bernardo. Always a pleasure to reach guests expectations! See you soon! Virginie

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 agosto 2017

Ho potuto pernottare in questo albergo grazie ad un'offerta per una camera "economica". In effetti penso che il prezzo ribassato sia dovuto alla posizione sulla strada di detta camera, ma nonostante ciò il servizio è stato eccellente. Camera molto grande e arredata con raffinatezza, con televisore grande, aria condizionata, minibar, bollitore dell'acqua, bagno spazioso con doccia per due.Molto luminosa - ed illuminata - con letto grande e comodo. La Spa ha hammam, sauna, sala massaggi e zona fitness ed è molto comoda. Il personale è professionale ma un po' freddo. La colazione carissima (19 euro a persona)

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, GdN80100
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Virgine T, General Manager presso Radisson Blu Hotel, Nantes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2017
Google Traduttore

Thanks a lot for your feedback really appreciated. Hope to see you again. Virginie Thevenet

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 aprile 2017

Abbiamo prenotato su Booking una stanza per 2 persone e il cane, non era specificato che accettavano solo cani minion e non ci hanno accettati perché non attrezzati per un bulldog inglese abituato a viaggiare con la sua valigia.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, BrigyRino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Virgine T, General Manager presso Radisson Blu Hotel, Nantes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2017
Google Traduttore

A big thank you for your comment. I will follow this issue with my team as I've checked on my website and I confirm that we are accepting "small" dog with an extra cost. The question is: what is a small dog???". We have to be more precise on our content. Thanks again for your feedback. Mrs Thevenet

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni