Recensito il 15 maggio 2017

Se quest'albergo non si trovasse in un'ottima posizione centrale avrebbe ben pochi clienti. E' triste, le camere sono anguste e disadorne, i bagni vecchi e per niente confortevoli.
Vi abbiamo soggiornato una sola notte, poi ce ne siamo andati.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Voltaire Opéra H, Propriétaire alle Hotel Voltaire Opera Nantes Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2018

Egregio Signor Varese,
Vi ringraziamo per il tempo dedicato a darci i vostri commenti dopo il vostro soggiorno al Voltaire Opéra Nantes. Siamo felici di leggere che avete apprezzato la posizione del nostro hotel nel cuore di Nantes. Tuttavia, ci dispiace sapere che la dimensione della sua camera non è stata all'altezza delle sue aspettative. Il nostro hotel è stato costruito nel 1855, questo spiega che abbiamo camere di diverse dimensioni. In effetti, ci sono 5 categorie di camere, ciascuna corrispondente ad un'area:
- Camera "Classic": 14 m²
- Camera comfort: 16 m²
- Camera "Superior": 20 m²
- Camera "Triple Family": 23 m²
- Camera quadrupla familiare: 26 m²
Per il suo prossimo soggiorno, vi suggeriamo di provare la nostra camera "Superiore" che è più grande della nostra camera "Classica". Speriamo avere il piacere di rivederlo prossimamento. Cordiali saluti, Patrick e Véronique

Recensito il 2 maggio 2017

nel complesso molto buono. Camere molto confortevoli e ottima pulizia. Consiglio camere vista mare. Comodo per la posizione, a due passi dalle mura. ha proprio parcheggio privato. la colazione ben fornita

Recensione raccolta in collaborazione con Qualys-Hotel
Recensito il 20 aprile 2017

Positivamente sorpreso dall'atmosfera dell'hotel e la disponibilità del personale. Camera spaziosa e confortevole, molto pulito e silenzioso. Ho viaggiato con due bambini piccoli e mi hanno riservato un'attenzione particolare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Qualys-Hotel
Recensito il 18 luglio 2016

Hotel posizionato in zona centralissima a circa 150 mt. dall'area pedonale.La camera che ci è stata assegnata,al secondo piano senza ascensore, è stata di recente rinnovata cosi' come il bagno. Personale educato, tutto il resto nella norma.Sicuramente l'ubicazione dell'hotel è il punto di forza.
Noi abbiamo pernottato per una sola notte.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 31 marzo 2016

Vicino alla zona centrale di piazza Graslin l'hotel dispone di spazi un po' ristretti, dalla hall fino alla sala colazioni e alle camere. Non facile parcheggiare in zona. La notte non si paga, ma trovare parcheggio non è facile. Personale alla reception molto gentile, stanze piccoline ma pulite. Colazione migliorabile, con le ormai sempre più diffuse macchine erogatrici di bevande calde e fredde e poca varietà. Wifi gratuito.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia