“Ottima sorpresa ”

Le Criquet
Al n.5 in classifica su 287 Ristoranti a Arles
Fascia prezzo: USD 21 - USD 35
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono venuto a cena in questo ristorante insieme ad altri amici, in totale 8 persone.
Si trova nel centro di Arles, a due passi dall’Arena.
Siamo stati serviti da una ragazza molto gentile, sempre sorridente.
Ci siamo fatti portare: zuppa di cipolle con crostini e formaggio, calamari grigliati, l’Aiolì Provenzale, Carrè di agnello, Creme bruleè. Vino Bianco e acqua
Mangiato molto bene e pagato il giusto. Lo consiglio

Scrivi una recensioneRecensioni (1’385)

2 - 6 di 1’385 recensioni

Recensito 3 maggio 2018

Di tutti i ristoranti visitati in occasione della nostra vacanza in Provenza questo è sicuramente quello che ci ha più colpiti. Locale piccolo, curato, atmosfera piacevole, accoglienza super e servizio molto attento. Con moglie e 2 bambini abbiamo mangiato piatti di pesce tutti decisamente buoni e ben presentati. Pochi tavoli per cui è necessario prenotare. Prezzi onestissimi, ci tornerei subito!

Recensito 2 maggio 2018

Ottima scoperta, fatta come sempre per caso: locale piccolo, ma molto accogliente e confortevole. Pochi coperti, quindi altamente consigliato prenotare.
Il menu a prezzo fisso permette di assaggiare sia antipasto che piatto principale, entrambi veramente ottimi, soprattutto lo stufato di toro e la zuppa di pesce (antipasto). Prezzo praticamente in linea con quanto offerto

Sicuramente ci ritornerei, se dovessi passare di qui

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scelto in base alle recensioni di TripAdvisor e non delude le aspettative! Abbiamo cenato al piano superiore in un ambiente caldo, accogliente e arredato con gusto. Buono il servizio al tavolo, ci hanno spiegato i piatti e consigliato cosa prendere (per chi è intollerante al lattosio la Francia può essere un problema...). Ottimo il pesce del giorno così come il vino rose’. Prenotazione possibile online. Consigliato!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

abbiamo avuto la fortuna di trovare l'ultimo tavolo libero in questo delizioso ristorante. ambiente caldo e piacevole..cibo tipico provenzale e di livello. l'aioli era veramente eccezionale....chi non ama l'aglio. Non deve venire nel sud della Francia...ma le tipicità di ogni zona vanno sempre assaggiate e rispettate,specie se eseguite così bene... ottimo ristorante.prezzo adeguato

Gli utenti che hanno visto Le Criquet hanno visto anche

Arles, Bouches-du-Rhone

Conosci Le Criquet? Condividi la tua esperienza!