Salva

Prenota in anticipo
a partire da
CHF 19.67
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Google
2’146 risultati
1’381
1’381
Recensito il 29 maggio 2018

Sono due isole entrambe meritevoli di visita. Quella di Saint Honorat ospita un monastero dal quinto secolo ed è la più ricca dal punto di vista monumentale e spirituale. Quella di Santa Margherita è più grande, coperta da una foresta demaniale di pini e eucalipti ed è un ambiente naturale spettacolare. Nel Fort Royal è stato detenuto il misterioso “Maschera di Ferro” e adesso c’è un museo. Facile visitare entrambe in battello.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 9 maggio 2018

Isola di pace e relax (mi riferisco all'Isola di Santa Margherita), in netta antitesi rispetto al caos e all'invadente cemento di Cannes. Riserva naturale, con pochissime costruzioni e parchi pieni di verde, ideali per una bella passeggiata all'ombra. Selvagge anche le spiagge e molto bello il mare. Ero in gita come accompagnatore di una comitiva scolastica e i miei studenti non hanno resistito e hanno fatto il bagno nonostante fossimo solo in aprile. Decisamente vale la pena di fare tappa qui, anche se immagino che in estate anche queste spiagge siano superaffollate.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 8 maggio 2018

ci siamo stati il 14/7, subito dopo l'attentato di Nizza.
bellissimi panorami lungo il periplo dell'isola, colori del mare incantevoli

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da Juan con mezz'ora di battello si attiva su questa piccola isola, dove è possibile passeggiare in mezzo alla pineta ed al profumo dato dalle piante di eucalipto. Si può visitare il castello sulla sommità e subito sotto si può trovare ristoro al ristorante la guèrite.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 27 febbraio 2018

Consiglio una gita alle isole di Lerins se avete bambini o se siete in coppia in quanto rilassante e vi permette di vedere cannes dal mare quando siete sul battello. i biglietti sono piuttosto cari.

Data dell'esperienza: agosto 2017