Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Vista meravigliosa posto incantato cibo tipico amore, raffinatezza della Costa Azzurra in un angolo di paradiso che si erige vicino alla Rocca che ti consente di avere una vista impagabile consigliato con un punto esclamativo

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 giugno 2017

Il residence si trova in paese, vicino al supermercato, a due passi dal centro dove si può visitare il giardino botanico ed andare a zonzo per le viuzze medievali. Da Eze ,mare, partono delle bellissime passeggiate da fare a piedi e raggiungere Montecarlo per qualsiasi attrazione,come il Palazzo Grimaldi, l'Acquario, il G.P. etc. etc. Il Residence è sicuramente datato ma pulito e offre tutti i confort. Noi avevamo anche una terrazza molto ampia che consentiva di pranzare all'aperto. Da tenere in considerazione come base per visitare quelle zone.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 marzo 2017

situato nel paese di eze residence molto confortevole le camere nuove e molto pulite dispone di parcheggio e sala colazione. residence comodo per effettuare escursioni o semplicemente per raggiungere la costa . molto tranquillo in un paese molto bello da visitare nel centro storico.

Consiglio sulle camere: indifferente
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 gennaio 2017

appartamentino con 2 camere, manutenzione un pò scarsa, dispenser di salviette e sapone nei bagni vuoti, troppo caldo, camere con poca luce. Stupenda alba apprezzata la mattina. Colazione nella media.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso una notte con la mia fidanzata e ci siamo trovati davvero bene.. Bilocale molto bello e ben arredato.. situato in un bellissimo posto..personale gentile è disponibile.. ritorneremo di sicuro

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia