Recensito 12 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato alcune notti in questo hotel tra capodanno e l’epifania in una stanza lato montagna.
La stanza era molto grande, ben arredata, sembrava ristrutturata da poco tempo, il bagno aveva una grande doccia, unico difetto è la mancanza del bidet. Inoltre era molto silenziosa.
Il lato della stanza verso l’esterno era tutto in vetrate e si affacciava in un cortile interno.
La pulizia è sempre stata ottima in tutti gli ambienti ed il personale molto gentile e tutti parlavano molto bene l’italiano.
Per quanto riguarda la colazione, dato che abbiamo scelto quella “a buffet” ad un costo di 14,00 € al giorno per ciascun componente, ci aspettavamo molto di più, nonostante ci fossero molti ospiti. Invece la colazione era abbastanza limitata nei prodotti sia dolce che saltato.
L’hotel dispone di un buon servizio Wi-Fi.
La posizione è uno dei punti di forza di questo hotel, sul lungomare a poche decine di metri dal centro di Menton.
Tutto sommato abbiamo trascorso un buon soggiorno.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una notte in questo hotel ed abbiamo apprezzato la pulizia della camera e degli ambienti comuni in generale. La colazione decorosa ma abbastanza limitata nella scelta sia dolce che salata. Prezzo non proporzionato al tipo di struttura decisamente anni 70 nonostante gli arredi siano stati rifatti da poco . Personale presente e preparato.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 dicembre 2017

Abbiamo pernottato una settimana al Napoleon: hotel molto bello ristrutturato, situato sulla promenade ed a 2 passi dal centro, camere arredate con gusto e colori sgargianti. Personale molto disponibile e professionale. Ottima colazione con prodotti freschi con un giardino immerso nel verde.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2017

Ottima struttura alberghiera fronte mare, sulla bella promenade di Garavan, a pochi passi dal centro storico e della zona pedonale. Arredamento fresco e luminoso, ma non privo di eleganza. Camera confortevole, con terrazzino perfetto per un bagno di sole.

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Recensito 21 settembre 2017

Ho soggiornato presso l'hotel Napoleon quest'anno dal 16 al 23 agosto.
Accoglienza ottima e cortesia che si sono confermate per tutta la durata del soggiorno.
Le camere ampie e moderne sempre in perfetto ordine e pulite, così come tutte le altre aree dell'hotel. Posizione dell'hotel ottima, l'unico neo è la posizione della piscina che essendo sulla strada (riparata dalla vista dei passanti) è rumorosa. Vicino alla piscina vi è anche un'aria fitness per i patiti della forma fisica.
La ristorazione, quando ho pranzato o cenato presso l'hotel, buona. La prima colazione ricca. consumata spesso nel giardino interno: molto carino, un modo soft di iniziare la giornata. Ma l'anima dell'hotel è senz'altro Saverio, che si occupava del servizio al bar e in piscina, nonchè alla ristorazione quando richiesta: cortesia, attenzione e cura al cliente sono le maggiori caratteristiche, unite ad una simpatia mai invadente... un vero punto di riferimento per i clienti ma anche per i colleghi ai quali non ha mai fatto mancare la sua disponibilità e aiuto.
Bello il lungomare (di fronte all'hotel) sul quale passeggiare per arrivare al centro di Mentone, ricco di ristoranti e negozietti....Da tornarci sicuramente!
Una nota è la mancanza di un parcheggio privato (ma è possibile nelle vie intorno non a pagamento); quello che c'è è piccolo e bisogna prenotarlo all'atto della prenotazione.

Consiglio sulle camere: Le stanze fronte giardino sono decisamente più silenziose.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia