“Da non perdere”
Recensione di Acqua & Farina

Acqua & Farina
Al n.61 in classifica su 1’988 Ristoranti a Nizza
Fascia prezzo: USD 9 - USD 30
Descrizione: La cucina italiana vi incanterà con la sua vasta gamma di piatti. Prova, ad esempio, la nostra famosa pizza o i nostri piatti alla carbonara. Gustate volentieri anche un buon bicchiere di vino, un boccale di birra aromatica, una tazza di caffè o delle bevande alcoliche quando venite a trovarci. Il nostro gustoso gelato e il nostro tiramisù ti sedurranno ad assaggiarlo. L'ospitalità è la nostra passione. Vieni a pranzo oa cena e trascorri dei momenti magici nel nostro stabilimento. Usa il nostro wifi gratuito per restare online. Una zona fumatori è amanti del tabacco.
Recensito 31 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Se passate per nizza questa e’ una tappa obbligata! Prodotti freschissimi e super selezionati! Personale gentile e disponibile. Qualita’/prezzo esagerato!

Recensito 31 ottobre 2020

Ci vado spesso nel weekend, con la mia ragazza, vi consiglio di seguire i consigli di fulvio per i piatti del giorno un vero enfante prodige

Recensito 31 ottobre 2020

Gentilezza e cortesia.
Pizza ottima (consiglio la “carrettiera”), ci torneremo sicuramente!
Tiramisù finale é la ciliegina.

Recensito 31 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Vi consiglio questo ristorante pizzeria uno dei migliori qui in città! La terrazza e la location sono davvero accoglienti così come lo staff.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 31 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato con il mio cane, attratto dagli adori ho seguito il suo fiuto. Che dire sono rimasto davvero soddisfatto sia per la pizza margherita che per L antipasto Di prosciutto e bufala

Gli utenti che hanno visto Acqua & Farina hanno visto anche

Conosci Acqua & Farina? Condividi la tua esperienza!