“Pizza e servizio top”
Recensione di Acqua & Farina

Acqua & Farina
Al n.75 in classifica su 1’964 Ristoranti a Nizza
Fascia prezzo: USD 10 - USD 30
Descrizione: La cucina italiana vi incanterà con la sua vasta gamma di piatti. Prova, ad esempio, la nostra famosa pizza o i nostri piatti alla carbonara. Gustate volentieri anche un buon bicchiere di vino, un boccale di birra aromatica, una tazza di caffè o delle bevande alcoliche quando venite a trovarci. Il nostro gustoso gelato e il nostro tiramisù ti sedurranno ad assaggiarlo. L'ospitalità è la nostra passione. Vieni a pranzo oa cena e trascorri dei momenti magici nel nostro stabilimento. Usa il nostro wifi gratuito per restare online. Una zona fumatori è amanti del tabacco.
Recensito 4 settimane fa

Personale gentilissimo, pizza e cucina al top. Super consigliato! Noi ci siamo fermati mentre eravamo in vacanza e siamo rimasti molto stupiti dalla qualità che offrono. Anche il dolce era buonissimo

Data della visita: maggio 2021

Recensito 20 aprile 2021

Una delle migliori, anzi per me la migliore pizzeria della citta. Anche il ristorante é molto consigliato a tutti gli amanti della cucina italiana.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 17 novembre 2020

Ad ottobre sono stato per lavoro a nizza ed ho mangiato in questa bella struttura!
La menu standard è davvero italiano con vini doc!
i dolci come il tiramisù sono special

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 7 novembre 2020

Una delle pizze migliroi della citta. Ne provate diverse ma qui siamo tra i primi tre. Pizza fritta la mia preferita

Data della visita: novembre 2020
Recensito 1 novembre 2020

Ristorante con un ottima posizione alle spalle del mercato dei fiori, a due min dal mare. Prendere la pizza da asporto per mangiarla sulla spiaggia é un mio classico, una tradizione ormai.

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Acqua & Farina hanno visto anche

Conosci Acqua & Farina? Condividi la tua esperienza!