USD 396
USD 342
USD 271
Priceline
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Luogo accogliente, come un appartamento provvisto di ogni comfort. Ottimo per soggiorni medio lunghi. Vicino al centro e ai luoghi di attrazione. Personale disponibile. Ci sono anche una Spa e una pslestra.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Julie D, Gérant alle Hipark by Adagio Nice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Grazie mile Vogliadisole

Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il residence è in un'ottima posizione, per lasciare tranquillamente la macchina nel parcheggio dell'hotel(15euro/24 ore) e arrivare nel centro della città a piedi. I dipendenti sono molto educati. Tutto in ordine e tutto pulito, unica pecca: chiazza di sangue sulla moquette di fianco al letto! Consiglio al proprietario: tolga la moquette in tutte le stanze e lasci quel bellissimo parquet che si trova all'ingresso della stanza e nel lato cucina!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Julie D, Gérant alle Hipark by Adagio Nice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2017

Grazie Giulia S

Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Residence di buon livello, posizione ottica e parcheggio a pagamento ma con accesso diretto alla struttura. Camere buone e pulite. Personale ottimo. Ci hanno rimborsato la colazione non fatta a causa del nostro ritardo, molto bravi.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie Riccardo B

Recensito 27 marzo 2017

Come accompagnatore in una gita scolastica, mi sono trovato benissimo in questo hotel. Camera spaziosa e pulita, con balcone, frigorifero e cucinino. Televisore a schermo piatto, wi-fi perfettamente funzionante e colazione continentale inclusa molto abbondante e di qualità. Non ha servizio ristorante. Cinque minuti a piedi dal porto e dieci dalla Promenade del Anglaises.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
FJRoussel, Directeur général alle Hipark by Adagio Nice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2017

Caro cliente,
Grazie mille per i tutti complementi.
Speriamo vederLa una prossima volta.
Cordiali saluti.
Federico ROUSSEL
Direttore

Recensito 11 marzo 2017

la mia valutazione alta è per il rapporto qualità prezzo, molto conveniente. Dotato di garage sotterraneo da cui accedi direttamente in camera. Silenzioso, sonno tranquillo.
Il monolocale è un pò piccolo per viverlo per qualche giorno con mia moglie.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
FJRoussel, Direttore alle Hipark by Adagio Nice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2017

Caro cliente,
Grazie mille per i tutti complementi.
Speriamo vederLa una prossima volta.
Cordiali saluti.
Federico ROUSSEL