Recensioni (1’559)
1’559 risultati
3 - 8 di 1’559 recensioni
Recensito il 2 aprile 2018

tornati dall'opera,mezzanotte e chiedo il servizio in camera:chiuso/non lo si effettua! (siamo andati in smoking al mc difronte)
nei giorni precedenti all'arrivo dico che manca un comodino nella camera di fianco al letto.
faccio notare che manca il filo della cornetta telefonica d'emergenza in bagno.
manca il filo-campanello d'emergenza incamera-bagno.
nella vasca da bagno rubinetteria in plastica.
faccio notare che uno dei 2 interruttori a parete accanto al letto non funziona.
usciamo,stiamo via diverse ore ma la camera non è rifatta. al ritorno ci chiamano dicendoci se vogliamo che lo sia ma rinunciamo;il giorno successivo usciamo alle 12:00 e torniamo alle 16:30 ma la camera non è fatta ,la governante ci chiede di tornare dopo 10 minuti :riusciamo.la moquette della camera è macchiata. questa è la 2 volta che torno li e sinceramente mi dispiace,la posizione mi piace.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
BARBARA C, Director of Sales alle Hotel Le Royal Lyon - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2018

Caro cliente,

Grazie per avere preso il tempo di dividere questo commento. Sono sinceramente dispiaciuta per la mancanza di colloquio delle attrezzature della camera e la gestione per il nostro personale.

Sappiate che lavoriamo al quotidiano per offrire tutta la comodità ai nostri clienti e la qualità aspettata di un hotel 5 stelle.

A presto, lo spero.

Cordialmente.

Responsabile commerciale.

Recensito il 6 febbraio 2018

L'hotel è posizionato in una delle principali piazze di Lione, è molto confortevole, pulito ed elegante, pur senza eccessivi fronzoli, le 5 stelle ci stanno .
La colazione è onesta anche se non super.
Nel rapporto qualità prezzo, lo ritengo un buon hotel da consigliare.
Personale professionale ed all'altezza dell'hotel.
Perfetto per girare a piedi per Lione.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
BARBARA C, Director of Sales alle Hotel Le Royal Lyon - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 febbraio 2018

Caro cliente,

Un grande grazie per il vostro commento. Siamo felici che il hotel vi sia piaciuto. Siamo delusi di non avere saputo rispondere alle vostre attese per la colazione.

Saremo incantati di accogliervi di nuovo per un altro soggiorno a Lione.

A presto.

Cordialmente.

Responsabile commerciale.

Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello con vista sulla piazza che dal quinto piano ,dove era la nostra camera,è spettacolare. Ma... secondo me pecca in qualche particolare che non le fa meritare le 5 stelle, bagno non proprio pulitissimo ( dietro il wc c'era qualche pelo "estraneo")... la porta del bagno non chiude bene se non a spallate, prima doccia fatta con acqua fredda perché la calda non funzionante. Il problema segnalato immediatamente è stato comunque risolto entro poco. Diciamo che a parte questi piccoli nei che un 5 stelle non dovrebbe assolutamente avere e che non sono degni del nome di Poule Bocuse .. è un bell'hotel , letto comodo, abbondante biancheria a disposizione, ben fornito di schampoo e prodotti da bagno. Nonostante sia proprio sopra la piazza è ben insonorizzato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
BARBARA C, Director of Sales alle Hotel Le Royal Lyon - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2017

Caro cliente,

Grazie per il vostro ritorno di esperienza. Sono dispiaciuta di leggere che non siete stati conquistati totalmente dal hotel. Vi presento tutte le nostre scuse per i problemi del bagno. Una rinnovazione è durante riflessione.
Speriamo che ci diate ancora fiducia e che ritornerete se siete di passaggio a Lione.
Saremo incantati di accogliervi.

Cordiali Saluti.

Recensito il 17 agosto 2017

Ottima posizione dell`hotel, camere pulite,letti comodi e buon servizio. Cari i prezzi delle stanze per il complesso. Ottima la colazione a base di prodotti francesi, vi e` anche una sezione con un cuoco che prepara le uova al momento in base alla preparazione scelta. Nel complesso un buon hotel.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
BARBARA C, Director of Sales alle Hotel Le Royal Lyon - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2017

Caro cliente,

Un grande grazie per questo bel commento che è molto importante per noi.
Ho diviso con la squadra che è felice di vi avere potuti soddisfare.

Speriamo di avere il piacere di accogliervi di nuovo per un altro soggiorno a Lione.

Cordiali Saluti.

Resaponsable commerciale.

Recensito il 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Al netto dello sciovinismo francese e dimezzando le assurde 5 stelle l'albergo è situato in ottima posizione ma la nostra camera era improponibile per gli standard italiani: armadio Ikea, sanitari molto rovinati moquette anni 70, perfino l'ottima colazione era in quantità modesta e già finita alle 9,30.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
BARBARA C, Director of Sales alle Hotel Le Royal Lyon - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2017

Caro cliente,

Quale delusione per noi di leggervi. Sono sinceramente dispiaciuta per questa esperienza negativa.
Siano assicurati che intratteniamo regolarmente le nostre camere e che il mobili moderno è firmato Linea Roset.
Vi confermo che la colazione nella sala da pranzo è servita fino a 10h30.
Sarò incantata di potere intrattenermi con voi.
Non esitate a contattarmi.

Bene cordialmente.