Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’641)
Filtra recensioni
1’641 risultati
Valutazione
860
669
83
17
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
860
669
83
17
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’641 recensioni
Recensito il 15 settembre 2018

Hotel 4 stelle e le merita tutte. Bella camera fin troppo grande non da standard francesi. Ottimo il letto king size, di qualita' la fattura delle lenzuola, ottimo anche il bagno con due stanza separate per servizi e doccia. Buona la pulizia con cambio giornaliero degli asciugamani. Sicuramente consigliato. buona ma non eccellente la prima colazione. Troppi articoli preconfezionati. Il ristorante assolutamente sconsigliato. Personale improvvisato non all'altezza del resto dell'Hotel. Probabilmente il mio giudizio è stato influenzato dall'increscioso episodio di cui sono stato vittima che mi azzardo a pensare, visto il comportamento del personale, ma potrebbe essere una mia impressione, poter essere solo l'ultimo di una serie iniziata ben prima. Nello specifico: da una carta sin troppo striminzita ordino un FILETTO DI MANZO. Dopo circa 25 minuti di attesa mi si presenta un cameriere con nel piatto un' ENTRECOTE, taglio completamente diverso. Alle mie rimostranze partono le consultazioni con lo chef. Risposta: Monsieur ha ragione, è un'ENTRECOTE (qualita' e costo nettamente diversi) ma non abbiamo FILETTO. Dispiace. Ok, ma monsieur non mangia ENTRECOTE. Per venirgli incontro monsieur ordina allora una TARTARE, per la verita' un po' troppo pasticciata ma di qualita' accettabile. Lasciamo perdere il fatto che monsieur avrebbe avuto piacere di mangiare avec madame ma in casi estremi si puo' mangiare anche separati...succede, non dovrebbe ma a volte succede...e si chiude un occhio. Ma che poi la TARTARE venga messa in conto come FILETTO NO. Non ci sta. In Italia c'è una parola ben definita per chiamare questa situazione: la parola è truffa. L'ultima volta che ho controllato nel dizionario di lingua francese la parola era fraude e ripeto, sara' solo una mia impressione ma sembrava che il giochino fosse gia' stato fatto ai danni di qualcun altro. Purtroppo gli è capitato un turista che conosce carne e lingua francese. Quindi hotel si e ristorante assolutamente no. per questo la valutazione finale si riferira' solo all'hotel e non al ristorante per non penalizzare onesti professionisti altrimenti messi in cattiva luce da personale non altrettanto competente con atteggiamenti fuori dalle righe

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
1  Grazie, viaggiat0reincallit0
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mercure P, Front Office Manager alle Mercure Lyon Centre - Gare Part Dieu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking time to review your stay with us.

We would like to offer you our sincerest apologies if we have not met your expectations. At Mercure, we strive to deliver a superior customer satisfaction at all times.

We will certainly investigate the issues you have raised in detail so that we can take the actions necessary to avoid any similar occurrences in the near future.

We sincerely hope that we will still be able to welcome you back,
Best regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel conosciuto tramite un tour Boscolo, personale gentile, disponibile. Cena e colazione con ottimi prodotti del territorio. Camere ampie, ambienti puliti.
Ottima scelta mettere caramelle e acqua minerale come segno di benvenuto agli ospiti.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Rocco64_13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mercure P, Front Office Manager alle Mercure Lyon Centre - Gare Part Dieu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2018

Gentile Cliente,

L'intero team del Mercure Lyon Part Dieu si unisce a me nel ringraziarti per il tuo commento molto positivo. Siamo lieti di constatare che il nostro lavoro è riconosciuto e che ha contribuito così come la qualità delle nostre strutture al successo del vostro soggiorno.

Speriamo di avere il piacere di darvi il benvenuto di nuovo per un futuro soggiorno a Lione.

Cordiali saluti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 agosto 2018

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Mercure P, Front Office Manager alle Mercure Lyon Centre - Gare Part Dieu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 12 agosto 2018

L'hotel è moderno e metropolitano in una zona molto trafficata, un grande palazzo con le finestre tutte uguali, sopra la strada, sopra il tram e di fianco alla stazione dei treni. Ma l'ottima insonorizzazione rende il tutto sopportabile. Non aspettatevi balconate fiorite con viste mozzafiato, noi eravamo al nono piano con vista palazzi di fronte. Non ha giardini nè spazi verdi, esci e sei direttamente sulla strada, cosa che non è proprio il massimo con i bambini. Non ha parcheggio privato gratuito, devi parcheggiare nel parcheggio pubblico a pagamento (molto caro) dove loro ti fanno lo sconto del 50%. L'ascensore del parcheggio sotterraneo ti porta direttamente nella hall dell'albergo. A parte questo, è molto elegante, pulitissimo, la nostra era una camera quadrupla enorme, con due bagni (alla francese): uno col wc w l'altro con la doccia (quest'ultimo molto grande e bello). La colazione è abbondantissima. Gli ascensori sono a prova di bambino, funzionano solo con le tessere delle camere. Personale molto gentile, parlano sia francese che inglese. Dotato di tutti i comfort, 4 stelle se le merita.

Consiglio sulle camere: Piani alti rivolte verso la strada e non verso la stazione dei treni
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, fantasy20152015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mercure P, Front Office Manager alle Mercure Lyon Centre - Gare Part Dieu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018
Google Traduttore

Dear guest,

Thank you very much for your nice comments on our Mercure Lyon Centre Gare Part Dieu.
We are centrally located indeed, in the very heart of Lyon.
I will tell our staff about you good feeling, I'm sure they will enjoy it very much !
We're looking forward to welcoming you once again,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 giugno 2018

abbiamo soggiornato alcune notti in questo quattro stelle, posto vicino alla stazione PartDieu;
Hotel moderno con camere ampie e tv 40', ben insonorizzato. Colazione varia e con prodotti di qualita'. Personale disponibile e comodita' di accesso alla rete dei trasporti pubblici; buon rapporto qualita'-prezzo.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, carletto640
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mercure P, Front Office Manager alle Mercure Lyon Centre - Gare Part Dieu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2018
Google Traduttore

Dear guest,

Thank you very much for your nice comments on our Mercure Lyon Centre Gare Part Dieu.
We are centrally located indeed, in the very heart of Lyon.
I will tell our staff about you good feeling, I'm sure they will enjoy it very much !
We're looking forward to welcoming you once again,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni