Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (496)
Filtra recensioni
496 risultati
Valutazione
283
161
38
12
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
283
161
38
12
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 496 recensioni
Recensito il 26 agosto 2018

In posizione comodissima e centralissima, questo hotel è molto accogliente e funzionale. L’ideale per una o due notti a Lione. Buona e abbondante la colazione (anche se servita in una stanza un po’ infelice). Personale gentile e cordiale.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, carlo395
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
grandhotel69, Directeur général alle Hotel Silky by HappyCulture, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

Buongiorno Carlo395,

la ringrazio per aver scelto l'hotel Silky by happyculture per il suo soggiorno a Lione .

Siamo contenti di leggere che ha apprezzato il nostro hotel, il nostro staff et il posto .

Speriamo di rivederla presto .

Francesco Viglione
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 agosto 2018

Ottima posizione. Camera spaziosa, silenziosa e pulita. Bagno ampio con finestra. Acqua, caffè e lecca-lecca a disposizione nel salottino della hall. Caffè, tè anche in camera. Personale cordiale e gentile.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, smande949955
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
grandhotel69, Directeur général alle Hotel Silky by HappyCulture, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2018

Bonjour smande949955,

Grazie per aver scelto l'hotel SIlky by happyculture per il vostro soggiorno.

siamo felici di leggere che il vostro soggiorno è andato bene e che avete apprezzato il nostro hotel e la sua posizione ideale per scoprire Lione.

speriamo di rivedervi presto in uno dei nostri hotel .

Francesco Viglione
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pro:
Posizione centralissima
Colazione super
Camera grande
Regalino se non fai pulire la tua stanza
Aperitivo con sfiziosita salate nella hall gratuito dalle 18 alle 20
Macchina caffe a disposiziobe nella hall
Bottiglia acqua gratis
Ciabattine e vestaglia a disposizione
Check in veloce
Contro:
Servizio riparazioni inesistente (ho chiesto di riparare il telefono mi hanno risposto che lo avrebbero fatto il giorno dopo e non é stato così)
Rubinetto acqua calda e fredda del lavabo separati
Check out lento

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, mollichina57
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
grandhotel69, Responsable relations clients alle Hotel Silky by HappyCulture, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Mollichina,
We thank you for your kind words about your stay and all the positive points you listed in your review. Regarding the telephone: Unfortunately, the problem was not the telephone itself but rather the phone line which could not be fixed the same day. We are very sorry that.
We are glad you liked our regional breakfast, your spacious room and our "Let's go Green" initiative.
All the best from the Silky Hotel et "à la prochaine" :)
Cordiali saluti,
Anja

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 novembre 2017

L'Hôtel Silky è un ottima scelta per visitare la splendida città di Lione: è nel cuore della Presqu’île, la penisola tra il fiume Saona e il Rodano, e a piedi o in metropolitana si raggiungono tutti i punti principali di interesse. A piedi si raggiunge il Museo di Belle Arti, Place Bellancour, la Cattedrale di San Giovanni e la Vieux-Lyon.
E’ un piccolo boutique hotel in un antico edificio, semplice ma molto grazioso con un ottimo livello di servizio e personale gentilissimo.
Nella piccola hall c’è un angolo con PC, divani per lettura, macchina del caffè Nespresso se si desidera un caffè durante il giorno, set per ricaricare i telefoni, un bigliardino e una scaffalatura piena di bottigliette di acqua minerale, tutto gratuito. La connessione WiFi è discreta e anche questa gratuita.
Alla sera, dalle 18.00 alle 20.00, sempre nella hall viene allestito un aperitivo con vino e prodotti locali, anche questo offerto, ed è un piacevole momento per incontrare altri ospiti.
La nostra camera era po’ troppo piccola e con un arredamento essenziale ma disponeva di tutto il necessario e il bagno con una buona doccia. Aveva anche una buona insonorizzazione in quanto pur essendo al primo piano con vista sulla piazzetta piena di bar con tavolini ma con le finestre chiuse non si sentiva nessun rumore.
Il buffet della colazione al mattino era abbastanza ricco sia di dolce che di salato e ho apprezzato tantissimo la macchina per fare la spremuta di arancio fresca!!!
Non dispone di un ristorante ma nessun problema perché intorno è pieno di ristoranti e caffetterie.
Consigliatissimo!!!

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
4  Grazie, PattyMilano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
grandhotel69, Responsable réception alle Hotel Silky by HappyCulture, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2017
Google Traduttore

Dear PattyMilano,
Thank you for drawing such a postive image about our hotel. Thank you for appreciating all the little details our hotel and service offers to which we put a lot of thought into and thank you for being our guest – è stato un piacere conoscerti :)
Cordiali Saluti, Anja

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Come già letto in una recensione non merita quattro stelle al massimo due. Segnalo in positivo personale gentile e disponibile, acqua gratuita all' ingresso e aperitivo serale gradito dopo una giornata con prodotti locali, colazione buona e completa.In negativo odore sgradevole in tutta la struttura, forse a causa della moquette, manutenzione e pulizia di ascensore e scale scarsa, locali piccoli e soffocanti. In Francia ti devi accontentare degli spazi , ma la pulizia e' uguale dappertutto.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
2  Grazie, marinatrento1955
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
grandhotel69, Responsable réception alle Hotel Silky by HappyCulture, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Marina,
Thank you for taking your time to tell us about your experience. We are happy that all the team could make you feel welcome. We really apologize if the obligatory maintenance of the elevator was exactly at the day of your stay and that everything was a bit small for your liking. With your comment, you help us improving.
Kind Regards, Anja

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni