Recensioni (1’158)
1’158 risultati
2 - 7 di 1’158 recensioni
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Interessantissimo hotel in pieno centro a Lione vicino a tutto, parcheggio a pagamento comodissimo, bellissimo quartiere, tranquillo e sicuro. Atmosfera dell'hotel tipicamente francese, stanze romantiche anche se piccoline. Pulito ma le polveri avrebbero potuto essere fatte meglio. Consigliamo la colazione nella saletta stupenda.

Data del soggiorno: settembre 2017
hotelcelestins, Responsable réception alle Hotel des Celestins, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2017

Grazie mille. A presto!

Recensito il 6 settembre 2017

L'hotel si trova in pieno centro, tra la Saona e il Rodano, a pochi passi dalle vie per lo shopping e dove si trovano ristoranti e locali.
Attraversando il ponte pedonale sulla Saona sempre pochissimo distante si arriva nella zona della splendida cattedrale di St. James dove le vie che si incrociano offrono un numero impressionante di alternative per passare una bella serata, dai locali ai ristoranti. Nelle vicinanze immediate la grandissima Place Bellecour con la fermata della metro. ingresso del parcheggio pubblico a pagamento a una cinquantina di metri(l'hotel offre la possibilità di avere uno sconto sulle tariffe). La reception si trova al primo piano e il personale è gentilissimo e disponibile. Camere arredate con gusto e molto pulite. Posizione assolutamente strategica per la visita alla città. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2017
hotelcelestins, Responsable réception alle Hotel des Celestins, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2017

Grazie mille !

Recensito il 8 maggio 2017

Un curioso hotel con camera ricavate ai vari piani di un edificio non esclusivamente occupato dall'hotel, senza che questo crei alcun inconveniente. La reception con personale cortese e disponibile è situate al primo piano.
Il suo punto di forza è la posizione nel centro storico di Presqu'Île, che è quindi visitabile a piedi così come la Vieux Lyon.
Le camera si affacciano sia su strada, con una bella vista sulla piazza del théâtre des Célestins, sia su di una corte interna.
La nostra camera era di dimensioni contenute ma non troppo angusta, con un bel bagno moderno dotato di doccia; pur essendo su strada è risultata molto tranquilla.
Letto francese ma molto comodo.
Consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2016

Posizione strategica! Il parcheggio é vicino all'albergo, di fianco al fiume. Albergo molto francese, ricavato in un palazzo che sembra condominiale, con le stanze su diversi pianerottoli. Abbiamo soggiornato una sola notte, ma le stanze sono nuove e pulite, la colazione buona e il personale molto gentile e disponibile. Da questa posizione sono bastati pochi minuti per raggiungere a piedi la parte più vecchia di Lione, veramente suggestiva, e farci un aperitivo e poi una piacevole cenetta. Dopo cena é stato altrettanto agevole fare un giro nelle piazze più suggestive della città, che é stata per noi una piacevole e inaspettata scoperta.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
hotelcelestins, Responsable réception alle Hotel des Celestins, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2016

Grazie mille.
Speriamo di rivedervi presto.

Recensito il 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è nel centro delle vie dello shopping di Lione. La reception è al primo piano ed aperta fino alle 10. Nel mio caso la colazione non era inclusa (stanza a 100 euro a notte in doppia uso singola), le camere sono a mio avviso piccoline se due persone dovessero dormirci, nel mio caso, affacciavano su un muro. L'arredamento a caratterizzato da una scrivania e seggiola in legno (tipo antiquariato) e vari libri sulle mensole - ho trovato questo tocco molto particolare. Wi-Fi gratuito. Personale cortese.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
hotelcelestins, Responsable réception alle Hotel des Celestins, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2016

Grazie per il vostro commento.
Abbiamo diverse tipo di camere. Le camere standard di 12 m², le camere superior di 16m², le suite di 33 m².
Speriamo di vedervi la prossima volta.
cordialmente