“INCREDIBILE MA VERO. ”

Heidelberger Schnitzelhaus Alte Meunz
Al n.43 in classifica su 536 Ristoranti a Heidelberg
Cucina: Tedesca, Fusion
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Durante le mia vacanza in Germania e precisamente ad Heidelberg ho cenato con la mia famiglia (4 adulti e una adolescente) in questo locale. Ogni adulto ha ordinato sia da bere che da mangiare ad eccezione dell’adolescente che ha ordinato solo da bere. In maniera molto cordiale abbiamo chiesto un piatto vuoto e ci è stato risposto che il piatto vuoto aveva un costo di 4 (quattro) euro. Da italiani non potevamo credere alle nostre orecchie e abbiamo ritirato la nostra richiesta. Credo che sia un problema legato alla gestione del locale e sicuramente da non fare di tutta l’erba un fascio. Rappresento, inoltre, che i prezzi non sono assolutamente competitivi. Vi consiglio vivamente di evitare questa tipologia di locale che vi fanno pagare anche l’aria che respirate.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Devo dire che in questo locale la carne è veramente buona. Si tratta di un ristorante specializzato in cotolette (Schnitzel), impanate e non. Nel menù sono previste un centinaio di varianti con tipi diversi di salse, condimenti e contorni. Quasi tutte prevedono comunque di base patatine e insalata. Non uscirete affamati da questo locale oltre a non svuotarvi il portafoglio!

Recensito 22 aprile 2017

Ho mangiato due volte in questo ristorante e non mi ha mai deluso! Il locale anche se molto piccolo è davvero accogliente e il personale è molto simpatico e gentile. Consiglio assolutamente le Schnitzel soprattutto quella à la maison che è davvero spettacolare. Porzioni abbondanti e prezzi contenuti, di meglio non si può!!

Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

A due passi dal ponte ottima soluzione se volete mangiare al volo e non in modo impegnativo. Hanno un menù per bimbi molto buono a base di salsiccia e patate speziate. Ottime le birre e molto gentile il personale. Consigliato

Recensito 2 dicembre 2016

Ovviamente il numero 100 incuriosisce, per il momento ne abbiamo mangiate due, la Thailand (piccante!) e la Kastanie (nel ripieno, ma non si sentivano molto) ma la carne comunque molto buona con fondo di cottura al vino rosso buonissimo. Torneremo per assaggiarne altre.

Gli utenti che hanno visto Heidelberger Schnitzelhaus Alte Meunz hanno visto anche

Heidelberg, Baden-Württemberg

Conosci Heidelberger Schnitzelhaus Alte Meunz? Condividi la tua esperienza!