“Molto buono!”

Cucina: Americana, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino e moderno, situato nel centro storico di Heidelberg. Gli hamburger sono molto buoni, le porzioni abbondanti e i contorni altrettanto appetitosi! Il personale è gentile e il servizio veloce. Il rapporto qualità-prezzo è equilibrato. Che dire, un'ottima cena!

Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale al centro di heidelberg, buono tutto il servizio ottimo , un italiano si fa sempre capire anche con gesti. Grazie di tutto, continuate sempre così un abbraccio a chi ci ha servito non ricordo il nome( ragazza bionda). Ciao

Recensito 24 febbraio 2017

Ci sono venuto la prima volta con un amico e una settimana dopo ho voluto tornarci. Premetto che non sono mai stato negli Stati Uniti, quindi il titolo vale per la mia esperienza al di fuori della patria degli hamburger. Che dire, il panino veramente eccezionale: gustoso, equilibrato, carne fresca. Per non parlare delle patatine, cottura impeccabile e sapore eccezionale. Il servizio impeccabile e anche abbastanza veloce. I prezzi non economici ma ne vale assolutamente la pena (se si vuole un hamburger finto ma economico basta andare da Mc Donald's). Inoltre, location in pieno centro e ambiente in stile americano, molto suggestivo. Concludendo, visto che studio ad Heidelberg credo proprio che ci ritorneró e lo consiglieró agli amici!

Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Se volete mangiare un ottimo hamburger con contorno di patatine, verdure ecc... E bere una deliziosa birra, qui siete nel posto giusto. Ci siam trovati molto bene e abbiamo speso il giusto.
Ad esempio un hamburger maxi con 280 grammi di carne più patatine 12 euro. Birra artigianale 1/2 litro 4 euro.

Recensito 1 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo punto di ritrovo giovanile. In pieno centro di Heidelberg è possibile mangiare dell'ottima pizza e gustosissimi hamburger. Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Joe Molese - The fresh Deli hanno visto anche

Heidelberg, Baden-Württemberg

Conosci Joe Molese - The fresh Deli? Condividi la tua esperienza!